Pokèmon Avventura a Fento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,135
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous

    Introduzione
    Oh beh, rieccoci! Sono molto orgoglioso di mostrarvi il mio nuovo progetto: Pokèmon Avventura a Fento! La rom base è italiana quindi alcune cose non posso modificarle ma non importa, ci tenevo molto ad usare come base una rom italiana. Beh, dopo tanto lavoro la rom è completa, avete sentito bene! Una rom completamente italiana completa! Tuttavia se troverò degli errori rilascierò una nuova versione fixata ;). Questo è tutto, spero vi piaccia l'hack, ditemi cosa ne pensate e a presto!
    Informazioni
    Nome Hack: Pokèmon Avventura a Fento
    Data d'inizio: Febbraio 2013
    Rom Base: Pokèmon Rubino Ita [AXVI]
    Progressi: Completa
    Download: Link riuppato (Password: @4526E£8573N(4272T$8439"O7492)
    Emulatore: Link al download
    Trama
    Più o meno la trama del gioco è la classica trama di ogni gioco Pokèmon. Vivi nella città di Tranquilvalle nella regione di Fento, è arrivato il momento tanto atteso: il Prof Stuart può finalmente darti il tuo primo Pokèmon! Appena ricevi il tuo primo Pokèmon però già le cose si complicano: il Team Star comincia a muovere i primi passi e tu già sei sulla loro lista nera! Nel corso del viaggio incontrerai diversi amici e nemici ma il tuo sogno rimane uno solo: diventare il Campione! Vuoi saperne di più? Gioca all'hack!
    Novità
    Nuovo Starter: In quest'hack lo starter sarà solo uno: un carinissimo Pichu!
    Possibilità di correre negli edifici: Come Smeraldo Perfetto anche quest'hack ha inclusa quest'ottima novità ;).
    Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Zigzagoon e dei Poochyena! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale Rubino!
    Nuovi Pokèmon Selvatici: Stesso ragionamento di prima, naturalmente anche i Pokèmon selvatici sono stati modificati.
    Maggior Difficoltà: L'hack è decisamente più difficile rispetto all'originale Rubino ma non arriva ai livelli di Smeraldo Perfetto.
    Nuovi Script: Come già detto la trama è uguale ma i script sono del tutto diversi e nuovi, l'hack è piena di nuovi script ;)
    Nuova Regione: L'hack è ambientata nella regione di Fento che conta ben 16 città e 32 percorsi :).
    Sistema Giorno/Notte: Scordatevi del sole perenne, un'altra novità dell'hack è il sistema giorno/notte! Come avrete capito il tempo del gioc varia in base all'orario dell'orologio impostato nel computer!
    Nuovi metodi di evoluzione: Non esistono più evoluzione tramite scambio! Tutti quei Pokèmon che prima richiedevano di questo strumento per evolversi ora si evolvono per livello o tramite pietra evolutiva.
    Nuove mappe: Come ogni hack anche le mappe sono tutte nuove e modificate! La rom base è rubino e in alcuni percorsi ho voluto mantere la struttura originale proprio perchè mi piaceva e non volevo modificarla.
    Nuovi tile: Anche se non sono un vero fan del cambio dei tile(amo lavorare con i tile predefiniti delle rom) qualche tile l'ho modificato ma non ho aggiunto tile di dimanante/heart gold/nero.
    Mosse: Tutte le mosse hanno subito un aggiornamento e ora hanno potenza e precisione delle 5 generazione.
    Nuovi Overworld: Ho modificato leggermente anche qualche overworld ma non tanti.
    Nuovi Sprite: Ogni Pokèmon ha il proprio sprite aggiornato alle nuove generazioni (Heart Gold/Bianco).
    Pokèmon di Unima e Sinnoh: In quest'hack sono presenti anche i Pokèmon provenienti da Sinnoh e Unima ma il loro numero non è tanto elevato...
    Screen

    Video

    Crediti
    Chaos Rush: Sprite.
    Nintendo: Rom base e i tile di Rosso fuoco.
    Alistair: Tile:
    Destinydjagold: Alcuni ow e sprite.
    Ozumas: Tile
    LoCharmone: Logo
    Conclusione
    Con quest'hack non voglio muovere il mondo, voglio solo che voi vi divertiate... alla prossima ;)

    Bisharp 2013



    Edited by warior - 13/4/2016, 18:26
     
    .
  2. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonce un modo per scaricarla da mediafire?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    No, a meno che il proprietario non la riuppi lì (anche perché ho visto che il suo vecchio download è ormai scaduto)
     
    .
  4. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora speriamo che uppi

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Non ci spererei troppo, visto che quel è stato il suo ultimo post dal 2013 :/
     
    .
  6. arabo1234hacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono il creatore ma ho trovato un link che vi permette di scaricarlo da mediafire
    www.mediafire.com/download/sjgzmwxg6oj0fcz/fento.rar
    la password è F@4526E£8573N(4272T$8439"O7492


    Edited by warior - 13/4/2016, 18:28
     
    .
5 replies since 6/7/2013, 18:14   6405 views
  Share  
.