Aiuto per espandere la foresta bianca in pokemon bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Help pokemon bianco(foresta bianca)?
    salve,ho sia pokemon nero che pokemon bianco e x far allargare la foresta bianca e quindi aumentare i pokemon si deve usare l'intramnondo e collegarsi con un altro giocatore che ha pokemon nero e invitare le persone della citta' nera nella foresta bianca(dicendo SI), io l'ho fatto e dopo ho trovato nuovi pokemon nella foresta bianca,ma il giorno dopo quando ritorno a parlare con le persone della citta'nera nessuno mi chiede di voler andare nella foresta bianca ,ma dicono solo ,ad esempio, CHE BELLA LA FORESTA BIANCA VORREI TANTO ANDARCI, ma nessuno me lo chiedo.... so che si potrebbero far espandere i pokemon nella foresta bianca anke andando nella casa del vecchio (nella for. bianca) ma ci vuole troppo tempo e non ne ho... come posso far espandere la foresta bianca con l' intramondo,anche se nessuno invitando le persone della citta'nera nessuno vuole andarci nella foresta?
     
    .
  2. .Sapo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'aspetto della Foresta Bianca dipende dal numero di persone che contiene. Quando il giocatore entra per la prima volta, il numero di abitanti è dato dal numero di giorni che il giocatore ha impiegato a raggiungerla a meno che non abbia impiegato troppo tempo per arrivarci: in questo caso la popolazione della Foresta Bianca sarà 0. Il numero di residenti nella Foresta Bianca, esclusi i personaggi nel Centro Pokémon e nella casetta, varia tra 0 (numero minimo) e 10 (numero massimo). Il numero di abitanti determina anche la morfologia della foresta (comparsa o scomparsa di alberi, zone d'erba e laghetti), il numero ed il tipo di Pokémon rintracciabili nell'erba alta. Da notare che gli allenatori che appariranno nella Città Nera avranno le forme evolute dei Pokémon che appariranno nella Foresta Bianca.
    La Foresta Bianca, quando contiene la quantità massima di personaggi consentita, si presenta come una foresta con alberi grandi ed alti, con vaste zone erbose e con dei laghetti. Indipendentemente dalla quantità di personaggi presenti, il Centro Pokémon e la casetta saranno sempre visibili.
    La foresta presenta solo due edifici: il Centro Pokémon e una casetta in cui è possibile fare due Lotte in Triplo contro due allenatori ed un anziano signore che chiederà ogni giorno di mostrargli un Pokémon diverso.
    Un modo per variare la presenza di personaggi nella propria Foresta Bianca è quello di utilizzare la funzione Intramondo del C-Gear e di entrare nella Città Nera di un amico, invitando i personaggi di quella città a trasferirsi nella propria Foresta Bianca: in questo modo saranno presenti diversi tipi di Pokémon e di strumenti ottenibili.
     
    .
  3. ;Volk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai fatto, ma ho letto che per espandere la Foresta Bianca/Città Nera bisogna completare le missioni dell'Intramondo... più missioni completi e più si espande
     
    .
  4. Cosmica L ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da dire anche che il numero di persone che si incontra la prima volta nella foresta varia dalla velocità con cui si è finito il gioco
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    mentre sei nell'intramondo di nero devi parlare coi tizi della città nera, e viceversa
    non basta entrare nell'intramondo e uscirne, devi parlare con la gente giusta al momento giusto
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Ammirazione... è il Sentimento più Lontano dalla Comprensione.

    Group
    Legend
    Posts
    4,056
    Pokécrediti
    0
    Location
    Corte delle anime pure, Capitano 5° Brigata.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 8/7/2013, 10:50) 
    mentre sei nell'intramondo di nero devi parlare coi tizi della città nera, e viceversa
    non basta entrare nell'intramondo e uscirne, devi parlare con la gente giusta al momento giusto

    Alla fine è anche questione di fortuna per trovare le persona giuste.
     
    .
  7. Idillio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se arrivi a 10, clicca 10 volte sul Centro Pokèmon vicino alla porta e poi entra nella casetta. Parla con il vecchio. Si aprirà una buca e li c'è Lucia e Ho-Oh!!
     
    .
6 replies since 7/7/2013, 22:21   4326 views
  Share  
.