Scambiare o lottare in pokemon nero 2 senza wi fi connection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Scambiare o lottare in pokemon nero 2 senza wi fi connection?
    so che ce nel c gear un icona"ir"(che significa infrarossi) ma bisogna internet per usarla? se si può vor, so che con wi fi bisogna avere internet , io ho una rete ed il wi fi ma non so come connetterlo al ds, e quindi vorrei sapere se posso connettermi con infrarossi in questo caso senza internet, e poi vorrei sapere se bisogna avere codice amico ecc come per la wi fi connection e quali sono le differenze tra tra connettersi col wi fi e con infrarossi in senso cosa offre il wi fi in più,
     
    .
  2. ;Volk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, se utilizzi gli infrarossi non usi internet e quindi non puoi scambiare/lottare con persone distanti da te.
    Per utilizzare il wi-fi è semplice, basta che quando sei alla schermata principale (ovvero dove c'è Continua, Nuova Partita ecc) vai su "Impostazioni Nintendo WFC" e metti le tue impostazioni.
    Comunque segui questa guida se non sai come fare: QUI
     
    .
  3. .Sapo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutti mettiamo avanti il presupposto che senza connessione wi-fi non puoi fare niente puoi solamente fare scambi e lotte in wireless con i tuoi amici e quindi con gli infrarossi ma è molto limitata la cosa. Se hai un modem devi prendere la password che protegge il wi-fi che puoi trovare proprio sul modem sul mio modem della telecom si trova proprio sotto poi non so la posizione precisa di tutti i modem comunque sia, vai nelle impostazioni di rete del tuo DS cerchi un access point e ti comparirà una lista di punti di accesso per il wi-fi spesso il ds non capta solo il tuo ma anche quello di altre persone che abitano molto vicino casa tua e dispongono anche loro di un modem quindi prendi bene nota del tuo modem e poi inserisci la password del wi-fi, fai una prova di connessione che se hai impostato bene la password andrà a buon fine e finalmente sei connesso con il Ds ad internet :3
     
    .
  4. Russel86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sapo* @ 7/7/2013, 23:34) 
    Prima di tutti mettiamo avanti il presupposto che senza connessione wi-fi non puoi fare niente puoi solamente fare scambi e lotte in wireless con i tuoi amici e quindi con gli infrarossi ma è molto limitata la cosa. Se hai un modem devi prendere la password che protegge il wi-fi che puoi trovare proprio sul modem sul mio modem della telecom si trova proprio sotto poi non so la posizione precisa di tutti i modem comunque sia, vai nelle impostazioni di rete del tuo DS cerchi un access point e ti comparirà una lista di punti di accesso per il wi-fi spesso il ds non capta solo il tuo ma anche quello di altre persone che abitano molto vicino casa tua e dispongono anche loro di un modem quindi prendi bene nota del tuo modem e poi inserisci la password del wi-fi, fai una prova di connessione che se hai impostato bene la password andrà a buon fine e finalmente sei connesso con il Ds ad internet :3

    Procedura corretta, solo considera che la DS si collega solo alle connessione con protezione WEP e alcuni dei modem/router utilizzano più spesso la protezione WPA. Naturalmente puoi cambiare l'una nell'altra e viceversa (anche se dipende dal modem e dalla connessione che usi) però tieni bene a mente che una protezione WPA è più sicura di una WEP. Quindi al massimo, se sei pratico di queste cose, passa dall'una all'altra a seconda dell'uso che devi farne. Buon divertimento! ^^

    @.Sapo*: Si si, era giusto una specifica. A me l'infame invece era impostato con WPA e c'ho perso un pò di neuroni e fatto giusto un paio di "elenchi ecclesiastici" prima di capire dov'era il problema. Sia mai che capitasse anche a lui almeno sai che può succedere. :sisi:

    Edited by Russel86 - 8/7/2013, 01:46
     
    .
  5. .Sapo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma di solito il modem è gia settato con la protezione WEP quindi non mi sono posto il problema xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    i modem con la wep risalgono al 2005, ma anche prima

    ora il più scrauso utilizza la wpa2
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Ammirazione... è il Sentimento più Lontano dalla Comprensione.

    Group
    Legend
    Posts
    4,056
    Pokécrediti
    0
    Location
    Corte delle anime pure, Capitano 5° Brigata.

    Status
    Anonymous
    Le protezioni WEP non vengono più utilizzate nei modem a causa della facile craccabilità.
    Adesso tutti i modem dispongono della protezione WPA, quindi bisogna andare nel pannello di controllo e impostare la WEP.
     
    .
6 replies since 7/7/2013, 22:24   1155 views
  Share  
.