Come ottengo l'id segreto su rosso fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeeChaolan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a sapere l'id segreto su Rosso Fuoco?,dispondo di action replay perchč gioco su emulatore,quindi qualunque metodo lo posso provare,ditemi se sapete qualcosa,mi serve per il metodo delle uova RNG
     
    .
  2. Technique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeeChaolan @ 9/7/2013, 23:59) 
    Come faccio a sapere l'id segreto su Rosso Fuoco?,dispondo di action replay perchč gioco su emulatore,quindi qualunque metodo lo posso provare,ditemi se sapete qualcosa,mi serve per il metodo delle uova RNG

    Id segreto? Non č il dono segreto forse?
     
    .
  3. LeeChaolan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti confondi con due cose totalmente diverse xD vedi sulla scheda allenatore dove c'č il numero ID di 5 cifre? Ecco in tutti i giochi da verde foglia in poi viene affiancato da un Secret ID che č visibile solo tramite cheats e serve a far funzionare il metodo delle uova Shiny tramite RNG
     
    .
  4. Technique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeeChaolan @ 10/7/2013, 23:43) 
    Ti confondi con due cose totalmente diverse xD vedi sulla scheda allenatore dove c'č il numero ID di 5 cifre? Ecco in tutti i giochi da verde foglia in poi viene affiancato da un Secret ID che č visibile solo tramite cheats e serve a far funzionare il metodo delle uova Shiny tramite RNG

    Se lo sai lol Comunque scusa ma non me ne intendo di 'ste robe, RNG etc...
     
    .
3 replies since 9/7/2013, 22:59   620 views
  Share  
.