Pokedex di Sinnoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAÐARA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Aiuto per finire il Pokedex di Sinnoh!
    Per finire il Pokedex (non nazionale) in Pokemon Platino mi manca Umbreon, Leafeon, Kricketune, Gengar, Lumineon e Dusclops. Basta anche solo vederli. Inoltre ho letto che per Umbreon e Leafeon ci vuole un esemplare di Eevee, che però ho già usato per avere Vaporeon! Come devo fare? C'è qualche allenatore che li possiede!! Grazie a tutti in anticipo! :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Per Eevee basta che metti Vaporeon e Ditto nella pensione pokémon e dopo un po il vecchio della pensione ti dirà che è nato un'uovo, che sarà l'uovo di Eevee :)
    Per Gengar basta che catturi un Gasty nel Percorso 209, Antico Chateau o Torre Memoria, lo fai evolvere in Haunter e lo scambi con un tuo amico o con qualcuno che ha il tuo stesso gioco via wireless e si evolve in Gengar, poi te lo fai riscambiare e lo avrai.
    Kricketune lo trovi nei Percorsi 206, 210, 212, 214, 215 e nel Giardino Trofeo.
    Lumineon lo trovi nelle Fonderie Fuego, Isola Ferrosa, Canalipoli, Impianto Turbine, Percorsi 205, 218, 219, 220 (Super Amo), mentre Dusclops lo trovi nel Percorso 224 con il Poké Radar
    Spero di esserti stato di aiuto :)
     
    .
1 replies since 14/7/2013, 10:54   226 views
  Share  
.