Problemi con orario di Pokemon Soul Silver e del 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAĐARA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Problemi Pokemon Soul Silver e il 3ds?
    Ciao a tutti, č da tanto che posseggo un 3ds, e da altrettanto tempo che posseggo Pokemon soul silver (non la rom, proprio il gioco originale).
    Al Parco Nazionale č possibile fare il giovedě, il martedě e il sabato la gara pigliamosche, oppure č possibile trovare il venerdě in una grotta lapras, ma quando ci sono questi giorni, ad esempio venerdě, e voglio catturare nella grotta (non ricordo il nome della grotta) lapras, lapras non c'č! e uguale con la gara pigliamosche! Come mai? Ho verificato che il 3ds abbia i giorni apposto... nonostante io gli abbia cambiato alcune volte il giorno per varie scorciatoie, poi rimettevo tutto a posto... non capisco.. Aiuto??


    Edited by -Blackout- - 4/8/2013, 11:22
     
    .
  2. ThePonytologist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh.. sinceramente non so a che cosa possa essere collegato il problema.. comunque prova a farlo girare sul ds normale (dovresti avere anche quello se hai soul silver no?)
     
    .
  3. MAĐARA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePonytologist @ 20/7/2013, 12:22) 
    mmh.. sinceramente non so a che cosa possa essere collegato il problema.. comunque prova a farlo girare sul ds normale (dovresti avere anche quello se hai soul silver no?)

    Magari ce l'ha rotto quindi usa il 3ds?
     
    .
  4. ThePonytologist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm se non lo dici non si sa furbone..
    cazzo so io diobello
     
    .
  5. MAĐARA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePonytologist @ 20/7/2013, 13:48) 
    ehm se non lo dici non si sa furbone..
    cazzo so io diobello

    Era solo un'ipotesi non ti incazzare...
     
    .
  6. ThePonytologist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di uno cerca di aiutare e gli rispondono come fosse un idiota.. tra l'altro neanche sai se sia cosi
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    ahahahah...
    comunque, prova a modificare l'orologio della console col gioco dentro

    poi mantieni l'orario per almeno 24 ore (ma anche 48 ore potrebbe richiedere)
    questo eprché per evitare che si faccia i furbi il gioco conta effettivamente 24 ore REALI e non dell'orologio per capire quand'č che č passato un giorno

    quindi se tu metti che sono le 23:00 di giorno 15 e dopo un'ora sono le 11:00 di giorno 29, capisce che c'č qualcosa che non va e per tutte le seguenti 24 ore (ripeto addirittura 48 ore nel peggiore dei casi) ti blocca qualsiasi funzione legata all'orologio, come appunto la gara pigliamosche ed i progressi del safari
     
    .
6 replies since 20/7/2013, 11:05   759 views
  Share  
.