Problema Cheat Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda da parte di un utente:

    CITAZIONE
    Problema Cheat Pokemon Soul Silver R4 Wood?
    Allora, ho un r4 wood aggiornata, con dentro pokemon soul silver ed heart gold, ho inserito dentro il file usercheat.dat nella cartella cheat all'interno della cartella rpg_ come da procedimento. Non ditemi che ho sbagliato qualcosa nel procedimento perchč non č cosě, visto che ho altri giochi dentro e in quelli i trucchi funzionano correttamente. Il mio problema sta nel fatto che se schiaccio Y su uno dei due giochi pokemon, mi compare si la schermata dove ti da le alternative, cioč
    X Trucchi Y Impostazioni A OK
    ma se schiaccio X non succede NULLA.
    Non mi dite nemmeno di attivare i trucchi nelle impostazioni perchč ho giŕ fatto anche quello
    Ripeto, in tutti gli altri giochi compare la stessa schermata e se schiaccio X mi va alla schermata dei trucchi dove posso attivarli, ma per quei due giochi quando lo schiaccio non succede nulla.
    Come posso fare?
     
    .
  2. .Kayaki*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica soluzione č una sola : Trovare altri Cheat. Visto che quando apri la finestra dei trucchi, il cheat che hai inserito non compare vuol dire che hai scaricato un cheat non funzionante.
     
    .
  3. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Kayaki* @ 17/8/2013, 10:21) 
    L'unica soluzione č una sola : Trovare altri Cheat. Visto che quando apri la finestra dei trucchi, il cheat che hai inserito non compare vuol dire che hai scaricato un cheat non funzionante.

    Q8
     
    .
  4. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai su games.it e cerca i trucchi....In alternativa cerca altri trucchi su google.
     
    .
3 replies since 22/7/2013, 10:22   492 views
  Share  
.