Completare il pokedex in pokemon rosso fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakàshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta di un utente:
    CITAZIONE
    Aiuto pokemon rosso fuoco?
    Dove posso VEDERE non catturare ma SOLO VEDERE questi pokemon in Rosso Fuoco:003, 073, 076, 085, 108, 117, 123, dal 125 al 129, 132, 137, 139, 141,146. grazie


    Edited by -Blackout- - 4/8/2013, 11:29
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Il numero 146 è Moltres. Si trova alla fine del monte brace a primisola
    Il 141 è Kabutops. Si evolve da Kabuto e non credo si possa vedere non avendolo. Se hai preso il fossile di Omanyte l'unico modo per vederlo credo sia lo scambio.
    Il 139 è Omastar. Si evolve da Omanyte e non credo si possa vedere non avendolo. Se hai preso il fossile di Kabuto l'unico modo per vederlo è lo scambio.
    Il 137 è Porygon. Lo potrai solo avere e non vedere. Si prende al casinò di Azzurropoli con 9999 gettoni.
    Il 132 è Ditto e credo che non lo abbia nessun allenatore quindi lo devi catturare in uno di questi luoghi: Percorsi 13, 14, 15, Villa Pokémon e Grotta Ignota
    Il 129 è Magikarp e lo trovi solo... ovunque. Moltissimi pescatori ce l'hanno ma se vuoi puoi usare l'amo vecchio in qualsiasi specchio d'acqua e lo trovi.
    Il 125 è Electabuzz. Non so se ce l'ha qualche allenatore ma lo potrai trovare alla Centrale Elettrica.
    Il 123 è Scyther. Si può vedere alla zona safari o si può prendere al casinò(ti consiglio di vederlo alla zona safari)
    Il 117 è Seadra. Credo che tu possa vederlo battendo qualche nuotatore ma se non è così devi farlo evolvere da Horsea(si evolve al 32)
    Il 108 è Lickitung. Devi scambiarlo con Golduck al percorso 18. (Golduck dovrebbe essere alla zona safari)
    L'85 è Dodrio. Lo trovi alla Zona Safari.
    Il 76 è Golem. Credo che l'unico modo per vederlo è scambiarlo con Graveler.
    Il 73 è Tentacruel. Penso che qualche nuotatore lo abbia. Comunque si può incontrare alla Vecchia nave o lo puoi far evolvere da Tentacool(livello 30)
    Il 3 è Venusaur. Dipende da chi hai scelto come Starter.

    Comunque, se non l'hai fatto, ti consiglio di battere tutti gli allenatori ;)
    P.S. Scusami se te li ho scritti al contrario :P
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    come ha fatto a non vedere mai un magikarp?!?!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Ammirazione... è il Sentimento più Lontano dalla Comprensione.

    Group
    Legend
    Posts
    4,056
    Pokécrediti
    0
    Location
    Corte delle anime pure, Capitano 5° Brigata.

    Status
    Anonymous
    Ho modificato il titolo dato che non era adatto.
    Cercate di creare delle discussioni con un titolo pertinente, la prossima volta.
     
    .
3 replies since 24/7/2013, 21:49   2301 views
  Share  
.