Consiglio squadra per giocare a Pokèmon Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi date consigli per pokemon diamante?
    Salve ragazzi volevo dei consigli su pokemon Diamante.Io avrei già un'idea per la squadra:
    STARTER
    Empoleon,perchè ho già un tipo lotta e Torterra anche se è un bel fustacchione ha poca velocità;
    POKEMON "SICURI"
    Toxicroak,perchè io ADOOOOOOOOORO Toxicroak;
    Honchkrow,perchè,scusatemi ma.....basta Staraptor D:

    POKEMON CONSIGLIATI:
    Garchomp,l'ho visto in molte guide e capisco il perchè.Il non-leggendario della regione e si evolve solo al 48.

    POKEMON AD ESCLUSIONE:
    Memoswine,perchè mi serve uno massiccio e Memoswine è bello ciccioso.
    Clefairy(o Clefable?),perchè mi servono tipi fuoco e fulmine.Pensavo Magmortar dato che può imparare qualche mossa elettro,ma poi ho visto come si evolveva....Quindi Clefairy con Lanciafiamme/Fuocobomba e Tuono/Fulmine.

    Spero non mi tocchiate Toxino(<3) o Honchkrow e per piacere basta Staraptor e Luxery....

    Inoltre avrei bisogno di un consiglio,a che livello è meglio far evolvere Piloswine e Murkrow?
    Clefable?Nah...tanto quando si evolve gli cambierò il set.
    P.S.=Se non trovo la Neropietra,la Pietralunare e Forzantica si possono comprare al Supermarket della regione?

    Grazie di tutto :)
     
    .
  2. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio empoleon come starter
    Toxicroak si va bene (lo adoro anche io *^*)
    Honchkrow fortissimo meglio di staraptor ma crobat anche non è male.
    Garchomp Si va bene
    Clefairy ti consiglio luxray anche se ne hai abbastanza è il più forte elettro in quella versione.

    Piloswine si evolve avendo appreso forzantica e dopo lo fai salire di livello e si evolve.

    Murkrow...al 40.Poi se vuoi sbigoattacco ti consiglio al livello 46 di farlo evolvere.Fagli imparare Neropulsar sennò per neropulasr devi attendere il livello 53/55.

    Per markrow ti consiglio un bel set.Inseguimento,Volo,Neropulsar e Nottesferza/Aeroassalto/Bullo

    Ciao *^*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    piloswine lo puoi far evolvere quando vuoi, l'unica mossa che impara come piloswine ma non come mamoswine è amnesia, ma non so se ti serve...
    già al 34 puoi farlo evolvere (al 33 diventa piloswine e dal ricordamosse gli dai forzantica che al salire di livello lo farà evolvere)

    murkrow al 55 impara sbigoattacco, se ti interessa mantienilo fino a quel livello, dopodicché usa pure la neropietra che poi impara solamente una mossa di stato
     
    .
  4. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 29/7/2013, 18:25) 
    piloswine lo puoi far evolvere quando vuoi, l'unica mossa che impara come piloswine ma non come mamoswine è amnesia, ma non so se ti serve...
    già al 34 puoi farlo evolvere (al 33 diventa piloswine e dal ricordamosse gli dai forzantica che al salire di livello lo farà evolvere)

    murkrow al 55 impara sbigoattacco, se ti interessa mantienilo fino a quel livello, dopodicché usa pure la neropietra che poi impara solamente una mossa di stato

    Ti ho battuto sul tempo ;3

    (scherzo naturalmente)
     
    .
3 replies since 29/7/2013, 09:53   1948 views
  Share  
.