squadra platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torterra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooo ragazzi volevo un consiglio io ho gia 5 pkmn
    torterra umbreon staraptor luxray garchop un amico mi passerebbe arcanine
    mi consigliate lui come 6 pkmn o gyarados??? grazie e un altra cosa cascata si usa molte volte?? grazie
     
    .
  2. Luxor9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cascata si usa varie volte come per arrivare alla lega pokemon. per giarados č la mossa perfetaa visto che č fortissimo in attacco e che la precisione č al 100 e la potenza č di 80. poi aggiungendoci anche lo STAB(50% di potenza in + se la mossa č dello stesso tipo del pokemon).Secondo me č meglio tenerti gyarados ma puoi comunque fare lo scambio ed avere arcanyne
     
    .
  3. xllMajorl™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ti do io un Arcanine mi dici natura e te lo do io cosě provi tutti e due e vedi con quale di trovi meglio :) ovviamente non voglio niente in cambio.

    Non per cose ma hai Torterra e Garchomp di tipo Terra. Quindi forse meglio canbiare uno dei 2, non so perň io non ho quasi mai usato torterra meglio mettere un altro tipo erba. (mai provato Roserade :/) E secondo me Electivire sarebbe piů utile di Luxray, provalo, mm straraptor č carino peró secondo me se levi Garchomp e Straraptor e al loro posto potresti mettere Dragonite/Salamence che sono sempre forti. lol co ste cose dovresti cambiare completamente la squadra.
     
    .
2 replies since 8/8/2013, 14:19   136 views
  Share  
.