Dove posso livellare velocemente in B/N?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ash-Ketchum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver batuto la lega e aver eliminato tutti nelle 3 zone accessibili dopo la lega mi scontrai contro camilla campionessa di pokèmon diamante e perla con pokèmon di livello 70 o superiori

    dove posso dirigermi per livellare piu velocemente?

    la mia squadra

    zekrom 62

    hydreigon 65

    emboar 69

    riolu 53 ( come faccio per farlo evolvere?)

    haxorus 64

    e genesect al 100 (che no utilizzo)

    Edited by Reika.Akire - 5/4/2014, 16:38
     
    .
  2. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riolu si evolve tramite "Felicità" Di giorno...Fallo combattere e tienilo sempre al primo posto della squadra.

    Per allenarli ti consiglio la Caverna Ascesa : -Clikka per vedere i livelli dei vari pokémon che si trovano li

    Nella Caverna Ascesa è pieno zeppo di allenatori con pokémon oltre il 60!Altri hanno pokémon perfino al 65.In tal caso se non lo hai già fatto , puoi andare a lottare contro nardo.

    Il alternativa ci sono i percorsi 22-23 dove trovi pokémon al livello 50-56: -Clikka per vedere i livelli dei vari pokémon che si trovano e di oggetti molto rari!

    Sempre nel percorso 23 puoi trovare a est di una fantallenatore una caramella rara.Fammi sapere ;)

    Vedrò se trovo altro
     
    .
  3. Ash-Ketchum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualche oggetto che incrementa la felicità deli pokèmon? ps. caverna ascesa già esplorata e battutimtutti gli allenatori
     
    .
  4. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calmanella :3
     
    .
  5. Ash-Ketchum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono andato a vedere la descrizione di calmanella di pokèmon bianco ma nonmi da l'effetto della felicità, cmq non mi ricordo come far apparire kyurem
     
    .
  6. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi andare alla fossa gigante , li dovrai raggiungere la valle che troverai dopo la grotta iniziale e poi li devi cercare un laghetto.Questo laghetto si trova più o meno al centro...Ad un tratto apparirà kyurem che congelerà tutto.Ti ritroverai sempre nella valle, solo coperta di neve. vai a nord ed entra nella grotta. li troverai kyurem al lv 75.

    Intanto per la felicità...Ora faccio delle ricerche che non ricordo visto che sto giocando a rosso fuoco e a bianco 2
     
    .
  7. Ash-Ketchum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq su pokèmon bianco non esiste il percorso 22 e 23 (forse non ho specificato che si trattava di pkmn bianco)
     
    .
  8. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A pokémon bianco.LOl no io sono il tonto visto che sono incanisano che sto giocando a bianco 2 (perdon).
    Allora allenati nel percorso 17/18 ... Come di consueto la cavolata di nardo (che ti hodetto 2/3 commenti fa) si può solo affrontare su bianco 2 e nero 2.

    Comunque come ho già detto farò ricerche e ti farò sapere :)
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    non c'è molto da fare
    solo la lega e gli allenatori nei campetti e negli stadi nella città di Camelia
    oppure c'è Morimoto ad austropoli che è ottimo anche per evsare in velocità

    quindi questo trittico: lega, morimoto, stadii
    a cui si aggiunge anche Camilla solo in primavera

    purtroppo una volta battuti (tranne i super4) devi aspettare 24 ore prima di poterci riprovare
    ovviamente usa un fortunuovo per incrementare l'esperienza ricevuta

    Edited by Bran Stark - 8/8/2013, 21:57
     
    .
  10. Battlefield.3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bran *o*

    Stavo scrivendo quasi la stessa cosa :o :asd:
     
    .
  11. Ash-Ketchum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che bianco 2 lo gia finito ma l'ho riniziato mi sa che inseriro i trucchi sull action replay per bianco 2
     
    .
  12. Alexandre Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi controllare la felicità :
    Due lady, una a Zefiropoli e l'altra nel Pokémon Fan Club di Mistralopoli, valutano la felicità di un Pokémon a scelta nella squadra del giocatore.
    Una terza lady, situata nel primo palazzo a sinistra di una via di Austropoli, farà un massaggio una volta al giorno sempre a un Pokémon a scelta nella squadra del giocatore per aumentare la sua felicità.

    Per aumentare la felicita devi
    Tenere Il pokemon nella propria squadra al 1 posto
    Dare al Pokemon della vitamine calcio zinco etc
    Farlo salire di livello

    Alcuni fattori invece fanno dimunuire questo valore e sono
    Dare al Pokemon erbe amare polvocura etc
    Lasciarlo finire esausto continuamente nella battaglia

    Strumento Calmamenlla
    Dando ad un Pokemon Calmamella, i punti di felicità ricevuti aumentano.
     
    .
11 replies since 8/8/2013, 19:45   1779 views
  Share  
.