Scelta pokémon Erba - Pokémon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che pokemon di erba sarebbe buono in pokemon platino?
    ho pokemon platino e una volta sono arrivato alla champion ma perdevo continuamente cosi l ho ripreso e ora vorrei un pokemon buono di erba,tranne torterra.
     
    .
  2. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roserade!
     
    .
  3. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roserade č il migliore per quella versione.Poi se vuoi abbondare di puň essere anche mismagius visto che puň imparare energipalla tramite MT e impara normalmente fogliemagiche... :sisi:
     
    .
  4. vergil08x
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mismegius e misdreavus non ci sono in platino
    Roserade, dato che ti serve only story settalo:
    -energy ball=energipalla
    -Sludge Bomb=fangobomba
    -toxic=tossina
    -extrasenso=extrasensory
    e come strumento leftovers=avanzi, l'dea sarebbe di avvelenarli tutta la squadra, anche con solo la natura favorevole in spd dovrebbe resistere ai pokemon di camilla senza rischiare il ko in un colpo, un problema sarebbe il togekiss, ma appena lo mette dentro avvelenalo e cambialo con un tipo elettro e fallo fuori subito e poi riprendi con roserade.
    togliendo togekiss, c'č anche lucario e' non puň essere avvelenato, e sia energipalla che fangobomba non fanno molto, quindi anche contro lucario switchalo.
    in conclusione, avveleni tutti, tranne lucario.. i pokemon che ti potrebbero fare male sono:
    roserade che ha lo stesso moveset del tuo, quindi con extrasenso
    garchomp, e' uno sweeper fisico quindi con lanciafiamme non dovrebbe farti molto, ma attento comunque
    -milotic ha geloraggio
    -togekiss con eterelama, che e' l'unico che potrebbe mandartelo ko
    fallo con una natura +spd -atk, cosi resiste il piu possibile, poi perň non so se sarŕ veloce da farlo attaccare per primo.
     
    .
  5. Řmega~Lucariř
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vergil ti ha giŕ dato un ottimo consiglio, e io personalmente non ho niente di meglio da consigliarti...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Potresti provare ad usare anche un abomasnow o un leafeon, anche se credo che roserade sia meglio di loro.
     
    .
5 replies since 10/8/2013, 14:10   4449 views
  Share  
.