R4i per Nintendo 3ds non funziona..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Ciao a tutti, grazie per la disponibilità.
    Ho comprato poco tempo fa una r4i per la mia sorellina, che ha il 3ds.
    Peccato che ogni volta che cerco di farla funzionare mi si presenta la scritta "Si é verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console 3DS."

    Se qualcuno potesse gentilmente dirmi cosa devo scaricare (so che ci vuole un kernel specifico, ma non so se basti quello o no), magari citando anche i siti, e spiegarmi in modo chiaro il procedimento ve ne sarei molto riconoscente!

    E naturalmente 10 punti a chi mi risolverà il problema :)
    Grazie a tutti!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Ammirazione... è il Sentimento più Lontano dalla Comprensione.

    Group
    Legend
    Posts
    4,056
    Pokécrediti
    0
    Location
    Corte delle anime pure, Capitano 5° Brigata.

    Status
    Anonymous
    Semplice, l'r4i non è fatto per il 3ds, perciò non lo legge.
    Ormai che lo hai comprato non puoi farci più niente, ma la prossima volta sta più atento a quello che compri.
     
    .
  3. Todesengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova col trucco dell'action replay ma non credo che funzionerà
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    ormai l'hai comprato, amen.
    Le cose sono due: o ti flagelli per espiare le tue colpe oppure imapari dai tuoi errori e acquisti solamente informandoti prima da noi (non da yahoo che c'è gente caprona che risponde senza sapere in realtà un cavolo).

    Un'altra soluzione in realtà c'è: comprale un DS magari usato e dovrebbe funzionare, però ci vuole altra grana
     
    .
  5. Todesengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 10/8/2013, 20:28) 
    ormai l'hai comprato, amen.
    Le cose sono due: o ti flagelli per espiare le tue colpe oppure imapari dai tuoi errori e acquisti solamente informandoti prima da noi (non da yahoo che c'è gente caprona che risponde senza sapere in realtà un cavolo).

    Un'altra soluzione in realtà c'è: comprale un DS magari usato e dovrebbe funzionare, però ci vuole altra grana

    ribadisco che se l'action replay per dsi (o per 3ds se esiste) funzionasse su 3ds non avresti bisogno di comprare un altro nintendo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Todesengel @ 10/8/2013, 21:13) 
    CITAZIONE (Bran Stark @ 10/8/2013, 20:28) 
    ormai l'hai comprato, amen.
    Le cose sono due: o ti flagelli per espiare le tue colpe oppure imapari dai tuoi errori e acquisti solamente informandoti prima da noi (non da yahoo che c'è gente caprona che risponde senza sapere in realtà un cavolo).

    Un'altra soluzione in realtà c'è: comprale un DS magari usato e dovrebbe funzionare, però ci vuole altra grana

    ribadisco che se l'action replay per dsi (o per 3ds se esiste) funzionasse su 3ds non avresti bisogno di comprare un altro nintendo

    1_ Quella è una flashcard, l'action replay è un'altra cose e non centra un cazzo :look:
    2_ Detto questo, se hai il 3Ds non potrà mai funzionare perché l'R4i funge solo con Ds/Ds Lite/Dsi/Dsi Xl
    3_ Il ragionamento di Bran comunque non ha senso perché effettueresti un downgrade della console a 100 euro circa quando comprando un R4 per 3Ds spenderesti "solo" altri 30-40 euro.
    4_ Come R4 per 3Ds ti consiglio la Supercard DsTwo che puoi comprare da DiscoAzul.it
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    si, umb, ma le r4 per 3DS hanno la "rogna" di divenire inefficaci al primo aggiornamento obbligatorio della console
    e se un giorno un aggiornamento le renderà inefficaci per sempre?
     
    .
  8. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R4 funziona solo su ds lite e ds di questo genere.Peccato che lhai comprata cissà quanti soldi ai speso...Mi dispiace stai più attendo ^_^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 11/8/2013, 11:53) 
    si, umb, ma le r4 per 3DS hanno la "rogna" di divenire inefficaci al primo aggiornamento obbligatorio della console
    e se un giorno un aggiornamento le renderà inefficaci per sempre?

    Nah, non credo sia possibile una cosa del genere, al massimo ci metteranno più tempo ad aggiornare il firmware.
     
    .
  10. Todesengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Umb3 @ 11/8/2013, 08:10) 
    CITAZIONE (Todesengel @ 10/8/2013, 21:13) 
    ribadisco che se l'action replay per dsi (o per 3ds se esiste) funzionasse su 3ds non avresti bisogno di comprare un altro nintendo

    1_ Quella è una flashcard, l'action replay è un'altra cose e non centra un cazzo :look:
    2_ Detto questo, se hai il 3Ds non potrà mai funzionare perché l'R4i funge solo con Ds/Ds Lite/Dsi/Dsi Xl
    3_ Il ragionamento di Bran comunque non ha senso perché effettueresti un downgrade della console a 100 euro circa quando comprando un R4 per 3Ds spenderesti "solo" altri 30-40 euro.
    4_ Come R4 per 3Ds ti consiglio la Supercard DsTwo che puoi comprare da DiscoAzul.it

    invece centra caro mio perché nel dsi permetteva di bypassare l'aggiornamento obbligatorio e mi permetteva di giocare con r4i anche dopo appunto l'aggiornamento che bloccò la mia r4i
    prova a cercare con google la guida completa perché non ho voglia di spiegarla ed è molto semplice
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    ehm è molto semplice il fatto che se il bios è programmato per un certo hardware non funzionerà mai con hardware diverso, ergo dsi=no 3ds
     
    .
  12. polpetto3ds
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo, volevo sapere se ad ora invece è stata trovata una soluzione per i giochi 3ds, ho acquistato una r4i rts che da quello che dicono è compatibile con i giochi 3ds... ma io non riesco a farla andare in nessun modo... ovvero i giochi .nds partono alla grande ma quello .3ds no!!!

    sbaglio io qualcosa oppure è una fregatura ... grazie a tutti e buon natale
     
    .
  13. The Dark Charizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto semplice ho avuto lo stesso problema, devi semplicemente andare sul sito AMERICANO dell r4 scaricare il file o aggiornare l r4
    il file, o l'aggiornamento si chiama R4 CODEX N3DS. inseriscilo nell' r4 e dovrebbe partire dopo un breve aggiornamento. spero di esserti stato di aiuto, mi dispiace ma non riesco a trovare il link comunque clicca sul sito AMERICANO.

    ho avuto anche io lo stesso problema. molto semplice devi andare sul sito AMERICANO dell r4 (nn ho il link però è il primo che esce in teoria.) e andare sulla sessione downloading e cercare il file o aggiornamento chiamato R4 CODEX N3DS e scaricarlo. una volta scaricato ti basterà inserirlo nell r4 e aspettare che finisca un breve (veramente richiederà all'incirca 10 min comunque dipenda dal tipo di connessione.minuto in più minuto in meno) bene una volta finito tutto l aggiornamento dovrebbe partire la schermata. spero di esserti stato d'aiuto
     
    .
12 replies since 10/8/2013, 14:37   1849 views
  Share  
.