Aiuto evoulzione Golbat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente
    CITAZIONE
    Aiutatemi con pokemon heart gold!?
    ho un golbat al livello 28 , lo voglio far evolvere , gli ho dato la calmanella , il carburante , gli ho fatto tagliare i capelli , lo porto sempre a spasso , gli parlo sempre ma quando gli parlo mi dice sempre : cerca qualcosa freneticamente , si gode un po di pace e silenzio , fa una danza di gioia etc....fino a ieri e a stamattina mi abbracciava etc ora no , sono andato anche in una casa a fiordoropoli e una signora prima mi diceva che era piuttosto felice , ora mi dice che si fida di me , l'ho fatto salire in una lotta fino al livello 28 ma niente!!!! non si evolve , che altro devo fare!??? grazie e 10 punti al migliore :D .
     
    .
  2. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico che la felicità sale se:

    Sale di livello.

    Camminando per 256 passi.

    Pettinatura, Margi.

    Pettinatura, haircut brother maggiore.

    Usando delle vitamine...

    Usare oggetti curativi.

    E facendo tutte le cose che hai fatto tu :sisi:

    A me su soul silver mi si è evoluto al 43
     
    .
  3. HØPË
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La feicità, personalmente, è una cosa abbastana difficile da capire :/ Ad esempio, alcuni miei Pokémon senza nessun trattamento speciale si sono evoluti semplicemente guadagnando esperiena tramite il "Condividi Esperienza". Il mio Golbat si è evoluto al livello 28 combattendo un po'. Se hai così tanta urgenza ti consiglio di stare molto tempo appiccicato al nindendo facendogli tenere Calmanella (assicurandosi di non confondersi con una Pietrastante :look:), portandolo al Saloon una volta al giorno e facendolo lottare molto (ovviamente vincendo).

    Un altro metodo, invece sarebbe la tabella punti felicità. Devi contare che un Pokémon si evolve a felicità 220 o più, stessa cosa vale per Golbat.

    Camminare per 256 passi +1
    Massaggio, Rupepoli +3
    Massaggio, Associazione Fiocchi +5
    Usare Vitamine +2
    Salendo di livello +2
    Usare PA Bacche +2
    Usare oggetti curativi +1


    Svenimento -1
    Usare Polvoenergia -5
    Usare Polvocura -5
    Usare Radicenergia -10
    Usare Vitalerba -15
    Scambio con un altro Allenatore/Parco Amici Reset a 70
     
    .
2 replies since 11/8/2013, 16:58   7482 views
  Share  
.