Aiuto sulla squadra di Pokèmon Soul Silver?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta di un utente :

    10 PUNTI!!! Pokemon Soul silver?
    CITAZIONE
    Buongiorno, volevo chiedervi se mi consigliaste qualche pokemon ottimo!!
    Ieri ho battuto la lega di Johto e quindi mi ritrovo a Kanto!!

    La mia squadra è composta da 5 pokemon!!!
    Typhlosion livello 43 \\\\\ Mosse: Lanciafiamme, Fossa, Incendio e Ruota Fuoco.
    Ampharos livello 45 \\\\\ Mosse: Coda acciaio, Forza, Scarica e Tuono.
    Pidgeot livello 40 \\\\\ Mosse: Attacco Rapido, Turbine, Spennata e Volo
    Gyarados livello 38 \\\\\ Mosse: Morso, Gelodenti, Drago Pulsar e Surf
    Lugia livello 49 \\\\\ Mosse: Extrasenso, Bora, Idropompa e Aerecolpo

    Come 6 pokemon pensavo a Snorlax pero mi ritrovo con 3 pokemon che sono sensibili alle mosse elettriche del capopalestra di Aranciopoli!!
    Se potete suggerite anche mosse!!
    Grazie in anticipo!! 10 Punti al migliore!!


    Edited by -Blackout- - 12/8/2013, 14:05
     
    .
  2. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto un Lugia nella storia non è carino usarlo...Ti consiglio al posto suo un nidorino che dopo si evolverà in nidoking anche se sarà debole contro 4 tipi...Come sesto pokémon Vileplume :sisi:
     
    .
  3. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io ho usato Genesect evento già dall'inizio su Nero 2 à.à Già era al livello 15 quando i miei Pokèmon erano ancora al 5 à.à (Ma ogni tanto non funzionava perchè non avevo Medaglie! :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    Ti consiglio di mettere un tipo erba o terra o roccia dato che ,se muore Ampharos,hai una debolezza assurda all'elettro....
    Non mi spiego perche hai due tipi volanti in squadra...sopratutto Gyaradoss che se non ha una copertura dall'elettro si becca un bell'x4..
    Il mio consiglio è quello citato sopra.
     
    .
  5. Søra~Røxas~Xiøn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di mettere Fulmine ad Ampharos invece che Tuono. Fulmine è un po' più debole ma è molto più precisa. Inoltre togli anche Scarica ad Ampharose metti un'altra mossa, perché sarebbe meglio non mettere più di una mossa per tipo ad un solo pokemon. In più togli Incendio a Typhlosion, scegli o Ruotafuoco o Lanciafiamme in base a Att/Sp Att (se ha più attacco scegli Ruotafuoco, altrimenti meglio Lanciafiamme) e al posto di Incendio metti o Breccia o Comete, insomma qualcosa di neutro e al posto di Fossa metti Terremoto se puoi. Per l'ultima mossa che avanza per Typhlosion metti qualche MN che ti serve, come per esempio Scalaroccia e così via. Per Surf metti qualcuno che ha l'attacco speciale più alto. Come sesto pokemon ti consiglio Nidoking. Buona fortuna!
     
    .
  6. ash ketchum831
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'utente sono io ragazzi, vi ringrazio di aver risposto. Diciamo che ho tenuto due pokemon volanti per il semplice fatto che prima di catturare Lugia avevo 4 pokemon, quindi pensavo di tenerlo fino a quando non avrei catturato snorlax o avere avuto tramite scambio aerodactyl. Comunque sono riuscito a battere il capopalestra di aranciopoli, ma purtroppo sono bloccato a zafferanopoli perchè i pokemon di tipo psico mi metteno al tappeto. Come faccio. Percaso sono in tempo ad evsare i miei pokemon, per esempio Lugia, Pidgeot e Ampharos.
    Rispondete perfavore!!! :pika: :pika: :pika:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra strano che con un Gyaradoss non riesci a piallare i piké di Sabrina :fg:
    Ti consiglio di allenartelo e di cambiare il moveset così:
    Doss:Terremoto,DragoDanza,Cascata,Crunch(anche se andrebbe provocazione su PO ma vabbè :look: .. )
     
    .
6 replies since 12/8/2013, 12:22   812 views
  Share  
.