Meglio Diamante o Bianco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente
    CITAZIONE
    Meglio Pokemon Bianco o Diamante?
    Sarei più indirizzato su Pokemon bianco,a non mi convince tanto il combattimento 3 vs 3, sono più abituato ai combattimento vecchio stile (rosso, zaffiro, rubino) 1 vs 1 e ho paura che in Bianco venga un po' stravolto il modo di combattere "classico". POSSEGGO UN VECCHIO DS (il primissimo) quindi non posso prendere X o Y od altro...
     
    .
  2. Søra~Røxas~Xiøn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che in Bianco trovi pochissimi allenatori che fanno la lotta tripla, prevale sempre la lotta in singolo
     
    .
  3. GalaxyTepi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi Bianco 2 e vai tranquillo, ne Diamante/Perla ne Bianco/Nero mi han entusiasmato più di tanto, invece BW2 è fantastico :D
     
    .
  4. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio Nero 2/Bianco 2: Diamante è lento quando fai le Lotte (io lo trovavo lentino :/ almeno rispetto a Platino), Bianco non è entusiasmante come Nero 2 perchè dopo che N e Ghecis se ne vanno, rimane un po' poco (se non completare il Pokèdex e Lotte Wifi). :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Sinceramente vedo di consigliarti Diamante invece, soprattutto se sei un vecchio giocatore dei Pokèmon. Se lo sei, non giocarci proprio a Bianco/Nero o a Bianco2/Nero2, non ti perdi proprio nulla, anzi, almeno non sprechi il tempo...
     
    .
  6. -Yveltal-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra che ti piace fare le lotte wi fi
    io ti consiglio diamante perche credo chi ha biancoci saranno allenatori piu forti e con trucchi invece in diamante saranno alle prime armi e vincerai sempre
     
    .
  7. ƒinal•Kik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Yveltal- @ 3/10/2013, 12:25) 
    mi sembra che ti piace fare le lotte wi fi
    io ti consiglio diamante perche credo chi ha biancoci saranno allenatori piu forti e con trucchi invece in diamante saranno alle prime armi e vincerai sempre

    :facepalm:

    Ti consiglio Platino,è sul genere di Diamante solo più emozionante e fluido,con avventure più emozionanti,catture leggendarie epiche (Catturare Giratina nel Mondo Distorto) Poi anche più pokemon per crearti il tuo team!
    Bianco /Nero/Bianco 2/Nero2 non me gustano,come storia è molto banale,semplice,con una storia infantile....
     
    .
6 replies since 14/8/2013, 10:57   1267 views
  Share  
.