Quale versione scegliere tra heart gold e platino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Ammirazione... è il Sentimento più Lontano dalla Comprensione.

    Group
    Legend
    Posts
    4,056
    Pokécrediti
    0
    Location
    Corte delle anime pure, Capitano 5° Brigata.

    Status
    Anonymous
    Richiesta di un utente :

    Secondo voi è meglio pokemon heart gold o versione platino?
    CITAZIONE
    Visto che la versione soul silver è finita quale posso comprare visto che il mio pokemon preferito è lugia e se lo sapete dove lo posso trovare in quale gioco
     
    .
  2. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che su heart gold si possa trovare ma non ti assicuro nulla ... :/ non ci gioco da una vita e quindi non ricordo bene...Riguardo a quale sceglierei io...Heart gold per vari motivi come il motore grafico ottimizzato e altro...:)
     
    .
  3. Ømega~Lucariø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io confermo che Lugia si trova in Heart Gold, ma solo dopo aver battuto la lega di Jotho, quindi se è solo per trovare Lugia ti consiglio HG, perché in Platino Lugia si trova solo con il Parco Amici o scambiandolo da altri giochi :)
     
    .
  4. Oldbutgold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso dire che heart gold è molto bello dato che la longevità è maggiore dato che ci sono ben due reggioni da esplorare e poi son gusti personali. Se sei un nostalgico prendi heart gold dato che ti farà rivivere le vecchie esperienze del game boy, se invece ti attira la novità prendi platino anche se ripeto sono entrambi ottimi titoli
     
    .
  5. -Yveltal-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lugia in heart gold si trova nelle quttro isole dura piu a lungo e credo anche che ci sono piu leggendari
     
    .
  6. Tyranitarthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È mooooooooooolto meglio pokemon heart gold di pokemon platino perché li si possono trovare molti più leggendari,sfidare sedici capipalestra , affrontare rosso ..........mentre in pokemon platino puoi catturare sia dialga che palkia che gratina però le palestre sono 8 e la storia è abbastanza pallosa anche se gli starter sono più belli.Però visto che cerchi lugia lo più trovare in heart gold al lv. 70 .spero di esserti stato d'aiuto!:pika:
     
    .
5 replies since 19/8/2013, 13:01   1701 views
  Share  
.