Aiuto per finire il pokédex di pokémon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente
    CITAZIONE
    POKEDEX DI POKEMON PLATINO!?
    vorrei finire il pokedex nazionale di Pokémon Platino non tanto per andare avanti nel gioco ma per la soddisfazione di averlo finito. Per colmarlo mi mancano 7 mostriciattoli che sono i seguenti:

    16
    51
    52
    72
    115
    138
    151

    Sarei riconoscente a chi mi dica dove si trovano,magari indicandomi tra parentesi se si tratta di pokémon selvatici o da vedere scontrandomi con allenatori.Grazie!!
     
    .
  2. Oldbutgold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pidgey n16 dugtrio n51 meowth n52 tentacool n72 kanghaskan n115 omanyte n138 mew n151 nazionale
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Il 16 č Kricketune e si trova al Percorso 206 alla Riva Valore e al Giardino Trofeo.
    Il 51 č Cascoon e si trova al Bosco Evopoli
    Il 52 č Dustox e si trova al Bosco Evopoli e nei Percorsi 205, 224 e 229
    Il 72 č Misdreavus e penso che tu lo debba vedere da un alenatore perché si puň ottenere solo per scambio
    Il 115 č Riolu e ricevi il suo uovo dopo aver aiutato Marisio all'Isola Ferrosa
    Il 138 č Feebas ed č rarissimo, si puň trovare al Monte Corona ma solo in quattro caselle d'acqua pescandoci con Amo Buono o Super Amo.
    Il 151 č Manaphy e si puň prendere solo portando l'uovo da Pokemon Ranger
     
    .
  4. Řmega~Lucariř
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mauizio ti ha giŕ risposto in modo esauriente, quindi non ti serve molto il mio aiuto, ma ti posso dire che se vuoi avere manaphy a tutti i costi puoi anche usare i trucchi.
     
    .
3 replies since 19/8/2013, 23:24   675 views
  Share  
.