Suggerimento squadra pokémon Heart Gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente
    CITAZIONE
    Squadra Pokemon Heart Gold!!???
    Ciao a tutti ragazzi!!! Vi dovrei chiedere un suggerimento per la mia squadra di pokemon heart gold, non tanto per le mosse e i pokemon ma perchè devo scegliere un sesto membro del Team!
    Nella mia attuale squadra ho: Empoleon Lv. 90 Charizard Lv. 87 Sceptile Lv. 82 Garchomp Lv. 92 Dragonite Lv. 96 ( so che ho 2 tipi drago, ma io li adoro). Ero intenzionato a mettere un tipo elettro, ma ora che ci penso per il tipo acqua ho già sceptile ed il tipo volante lo batto tranquillamente con il mio dragonite. Poi volevo mettere un altro tipo drago, ma quelli che rimangono hanno gli stessi tipi dei draghi che ho già in squadra (Salamence e Altaria sono Drago/Volante come Dragonite, Flygon è di tipo Drago/Terra come Garchomp mentre Kingdra è Drago/Acqua ma il tipo acqua ce l'ho già con Empoleon. Volevo mettere un Tyranitar che è Buio/Roccia. Ma il tipo roccia è molto simile al tipo terra se non fosse che ha moltissimi punti deboli. Sono con le mani in mano, non so che pokemon scegliere. Perfavore aiutatemi
    Dettagli aggiuntivi:
    Grazie Ludo per la risposta ma mi ero dimenticato di dire che non voglio leggendari; quindi ve lo dico ora: ragazzi niente leggendari! :)


    Edited by ~Giøltek - 21/8/2013, 16:03
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    tyranitar e molto forte anche se ha molte debolezze io lo aggingerei ugualmente ma se non ti piace inserirei un lucario o un metagross
     
    .
  3. Shadow Lord 00
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di metterti o un metagross oppure un magnezone sono entrambi pokemon con molto potenziale sia offensivo che difensivo ma dipende che approccio vuoi usare preferisci l'attacco fisico o speciale?Perchè se preferisci il fisico è meglio metagross ma se usi molto attacco specilae ti consiglio magnezone
    Spero di esseri stato di aiuto
     
    .
  4. Ice00 [ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei al team un tyranitar essendo molto forte anche se con debolezze elevate...2 tipi drago...Bhe non ti consiglio di tenerti doppi tipi comunque al posto di garchomp ti consiglio un tipo elettro molto forte!
     
    .
  5. Ømega~Lucariø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ragione shadow lord a chiederti quale approccio vuoi usare, ma anch'io ti consiglio un Lucario, prima di tutto perché è un buon pokemon in generale, e secondo perché se sei bilanciato, cioè non usi di più né gli attacchi fisici né quelli speciali, a Lucario puoi mettere tutte e due le tipologie, perché di base ha attacco e attacco speciale quasi uguali. Spero di essere stato d'aiuto :)
     
    .
  6. Miss.Eevee™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giøltek @ 20/8/2013, 16:18) 
    Richiesta da parte di un utente
    CITAZIONE
    Squadra Pokemon Heart Gold!!???
    Ciao a tutti ragazzi!!! Vi dovrei chiedere un suggerimento per la mia squadra di pokemon heart gold, non tanto per le mosse e i pokemon ma perchè devo scegliere un sesto membro del Team!
    Nella mia attuale squadra ho: Empoleon Lv. 90 Charizard Lv. 87 Sceptile Lv. 82 Garchomp Lv. 92 Dragonite Lv. 96 ( so che ho 2 tipi drago, ma io li adoro). Ero intenzionato a mettere un tipo elettro, ma ora che ci penso per il tipo acqua ho già sceptile ed il tipo volante lo batto tranquillamente con il mio dragonite. Poi volevo mettere un altro tipo drago, ma quelli che rimangono hanno gli stessi tipi dei draghi che ho già in squadra (Salamence e Altaria sono Drago/Volante come Dragonite, Flygon è di tipo Drago/Terra come Garchomp mentre Kingdra è Drago/Acqua ma il tipo acqua ce l'ho già con Empoleon. Volevo mettere un Tyranitar che è Buio/Roccia. Ma il tipo roccia è molto simile al tipo terra se non fosse che ha moltissimi punti deboli. Sono con le mani in mano, non so che pokemon scegliere. Perfavore aiutatemi
    Dettagli aggiuntivi:
    Grazie Ludo per la risposta ma mi ero dimenticato di dire che non voglio leggendari; quindi ve lo dico ora: ragazzi niente leggendari! :)

    Invece di usare i trucchi o di passarti pokemon di generazioni differenti ti consiglio una buona squadra qui sotto:

    -Typhlosion
    -Lavasbuffo
    -Terremoto
    -Fuocobomba
    -Breccia

    -Quagsire
    -Terremoto
    -Surf
    -Cascata
    -Tossina

    -Ampharos
    -Tuonopugno
    -Segnoraggio
    -Scarica
    -Tuononda (Ti aiuterà non solo nel paralizzare nemici ma anche nel catturare facilmente leggendari fortissimi!)

    -Dragonite
    -Geloraggio
    -Lanciafiamme
    -Dragartigli
    -Dragodanza

    -Crobat
    -Velenodenti
    -Volo
    -Palla Ombra
    -Stordiraggio/Morso

    -Bellossom
    -Verdebufera
    -Fendifoglia
    -Fangobomba
    -Danzaspada/Introforza
     
    .
5 replies since 20/8/2013, 15:18   2230 views
  Share  
.