Suggerimenti squadra pokémon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Squadra pokemon, consigli?
    Salve a tutti, vorrei presentarvi il mio progetto di squadra prima di ricominciare pokemon platino. Li ho scelti in base al mio gusto e non alla loro forza assoluta, quindi pur esswndo bene accetti consigli su eventuali sostituzioni, vorrei vi concentraste più sulle mosse. Grazie in anticipo :-)


    Torterra - mazzuolegno terremoto danzaspada battiterra

    Floatzel - agilità idrondata surf cascata

    Bronzong - ferroscudo stordiraggio vortexpalla facciata

    Honchkrow - volo nottesferza neropulsar aeroassalto

    Lopunny - forza agilità cuordileone gigaimpatto

    Abomasnow - gelopugno mazzuolegno bora energipall
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Torterra - mazzuolegno terremoto danzaspada battiterra

    Floatzel - agilità idrondata surf cascata

    Bronzong - ferroscudo stordiraggio vortexpalla facciata

    Honchkrow - volo nottesferza neropulsar aeroassalto

    Lopunny - forza agilità cuordileone gigaimpatto

    Abomasnow - gelopugno mazzuolegno bora energipall

    -Torterra:Sostituto-Terremoto-Mazzuolegno e poi Forza Segreta Fuoco per i pokémon di tipo :erba: o :ghiaccio: per i volatili.

    -Floatzel:è già abbastanza veloce quindi Surf/Cascata-Geloraggio per i pokémon di tipo :erba: - Fossa per i pokémon di tipo :elettro: e Acquagetto per mandare K.O qualche nemico con pochi hp.

    -Bronzong: Credo vada bene così ma togli Facciata e mettigli Psichico per la Stab

    -Honchkrow:Volo-Troppoforte per i tipi :acciaio: o anche Ondacalda - il resto Nottesferza/Neropulsar e Aeroassalto.

    -Lopunny:Assorbipugno,Agilità,Rimbalzo per i pokémon di tipo :lotta: e un'altra mossa a piacere tipo Facciata.

    -Abomasnow: Gelopugno,Mazzuolegno,Forza Segreta :fuoco: per i pokémon di tipo :acciaio: tipo Scizor,ecc e poi Sostituto.

    Spero di esserti stato d'aiuto ma aspetta di vedere gli altri cosa dicono :asd:
     
    .
  3. Ømega~Lucariø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, i pokemon che hai scelto vanno bene, ma ci sarebbe da fare qualche modufica alle mosse. Per cominciare, ti consiglio di scegliere solo una mossa tra battiterra e terremoto, dipende da te: se sei il tipo che fa molte lotte in doppio ti conviene battiterra (che non so come possa essere possibile che tu ce l'abbia in platino), altrimenti meglio terremoto. Per quanto riguarda floatzel, invece, lasciagli una sola mossa acqua e non tre, di cui oltretutto due sono MN: ti consiglio di lasciare surf o cascata (dipende se ha più attacco o più attacco speciale), e in generale per il futuro di non mettere ma ad un pokemon più di una mossa per tipo. Al posto delle altre mosse ti consiglio di mettere fossa tramite MT (utile contro i pokemon elettro), gelodenti con la squama cuore o gelopugno con i cocci (se hai i cocci è meglio gelopugno) e sgranocchio che impara al 26. Bronzong non l'ho mai usato quindi non ho niente da consigliarti. Honchcrow, invece, ha bisogno di qualche modifica. Ti consiglio di togliere nottesferza e aeroassalto e di mettere alacciaio e psichico con l'MT . Non ho niente da consigliarti neanche riguardo a lopunny, ma ad abomasnow ti consiglio di mettere geloraggio/gelopugno (dipende dall'attacco e dall'attacco speciale, come al solito), terremoto, mazzuolegno va bene e scalaroccia. Spero di essere stato d'aiuto :)
     
    .
  4. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giøltek @ 22/8/2013, 15:48) 
    CITAZIONE
    Squadra pokemon, consigli?
    Salve a tutti, vorrei presentarvi il mio progetto di squadra prima di ricominciare pokemon platino. Li ho scelti in base al mio gusto e non alla loro forza assoluta, quindi pur esswndo bene accetti consigli su eventuali sostituzioni, vorrei vi concentraste più sulle mosse. Grazie in anticipo :-)


    Torterra - mazzuolegno terremoto danzaspada battiterra

    Floatzel - agilità idrondata surf cascata

    Bronzong - ferroscudo stordiraggio vortexpalla facciata

    Honchkrow - volo nottesferza neropulsar aeroassalto

    Lopunny - forza agilità cuordileone gigaimpatto

    Abomasnow - gelopugno mazzuolegno bora energipall

    Alcuni vanno bene altri...Pessima scelta!
    Torterra non è male ma non capisco perché ha una mossa tanto debole come battiterra invece di un'alternativa mossa erba o di sgranocchio.
    Flotzel...Il classico pokémon di tipo acqua da usare.Lo usi male è ovvio xD.Al posto di agilità ci starebbe bene surf.Al posto di idrondata ci starebbe bene geloraggio.
    Honchkrow...Io lo reputo davvero figo è forte.Le mosse .... Vanno bene :sisi: .Lopunny...Non vedo un preciso ruolo per questo pokémon...Fatto stà che ti manca un pokémon di tipo elettro...Ti consiglio o un luxray (classico) o jolteon.
    Abomasnow...Non credo che sia molto utile.Fatto sta che un pokémon anche di 10 livelli più basso (di tipo fuoco) lo uccide nel vero senzo della parola...Ti consiglio di cacciarlo assolutamente e di pensare ad un Toxikroak per contrastare vari tipi.
     
    .
  5. Miss.Eevee™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giøltek @ 22/8/2013, 15:48) 
    CITAZIONE
    Squadra pokemon, consigli?
    Salve a tutti, vorrei presentarvi il mio progetto di squadra prima di ricominciare pokemon platino. Li ho scelti in base al mio gusto e non alla loro forza assoluta, quindi pur esswndo bene accetti consigli su eventuali sostituzioni, vorrei vi concentraste più sulle mosse. Grazie in anticipo :-)


    Torterra - mazzuolegno terremoto danzaspada battiterra

    Floatzel - agilità idrondata surf cascata

    Bronzong - ferroscudo stordiraggio vortexpalla facciata

    Honchkrow - volo nottesferza neropulsar aeroassalto

    Lopunny - forza agilità cuordileone gigaimpatto

    Abomasnow - gelopugno mazzuolegno bora energipall

    Inizio con il dirti che hai debolezza sui tipi fuoco...E' vero che Flotzel para le ciapet a Torterra e a Abomasnow ma con difficoltà.Premetto che i set di alcuni poke sono fatti davvero male...Qui sotto ora ti proporrò una nuova squadra...Segui i miei consigli se vuoi ^^

    -Torterra:
    -Energipalla
    -Terremoto
    -Radicalbero
    -Sgranocchio/Danzaspada

    -Jolteon:
    -Fulmine
    -Codacciaio
    -Attacco rapido
    -Tuono

    -Gastrodon:
    -Surf
    -Terremoto
    -Ripresa
    -Tossina

    -Arcanine:
    -Lanciafiamme
    -Extrarapido
    -Dragopulsar
    -Fuocobomba

    -Crobat:
    -Velenodenti
    -Malosguardo
    -Volo
    -Morso
     
    .
4 replies since 22/8/2013, 14:48   3009 views
  Share  
.