Si possono usare Protezione e Individua alternativamente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Pokčmon mosse individua e protezione:possono essere usate alternativamente?
    Sono entrambe mosse di stato con precisione variabile e so che se usate consecutivamente,dalla quarta generazione in poi,si riduce la loro precisione della metŕ ogni volta,ma se io le insegnassi entrambe a un pokčmon e durante la lotta le usassi alternativamente una a testa, avrei una difesa assoluta,o sbaglio?
     
    .
  2. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ti sbagli, perchč usando Protezione ed Individua diminuisci lo stesso la probabilitŕ di difenderti. Esempio:

    - Tyranitar usa Protezione (100% che funzioni)
    - Gengar usa Focalcolpo. Tyranitar si protegge. (Ora ha 50% di probabilitŕ che funzioni)
    - Tyranitar usa Individua (Che č lo stesso di Protezione). Ma fallisce (Perchč ha 50%, ma se hai culo ci riesci)
     
    .
  3. ·Dark·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A livello teorico e possibile, in quanto il drop di precisione vale per la mossa specifica, quindi usate in alternanza potrebbe dare una difesa insuperabile. Di fatto sarebbe comunque inutile avere accesso a questa combo, senza un attacco atto a infliggere danno passivo. Inoltre darebbe "solo" 16 turni di completa immunitŕ, al contrario della piů stabile combinazione tra sostituto e protezione.

    Dopo un piccolo test svolto, effettivamente il drop di uno influisce sull'altro, pero permette di usare con discreta sicurezza, tre mosse protettive di fila, cosa quasi impossibile usando solo Individua
     
    .
  4. Řmega~Lucariř
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che gli altri ti abbiano giŕ risposto, quindi io non ho niente da dire... comunque ti auguro buona fortuna ^ ^
     
    .
3 replies since 22/8/2013, 14:53   818 views
  Share  
.