Aiuto squadra pokémon Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Pokémon nero 2 consigli(rifaccio la domanda per un errore in quella precedente)?
    Squadra pokémon nero 2?

    La mia squadra al momento
    Emboar liv.92con: fuocopugno,martelpugno,incendio,zuccata

    Kyurem nero liv.90 con: oltraggio,incrotuono,bora,elettrogelo

    Haxorus liv. 93 con: dragartigli,oltraggio,gigaimpatto,ghigli…

    Blastoise liv. 89(mi sono trasferito uno squirtle al liv.1 dopo aver fatto schiudere l'uovo) con:capocciata,surf,idropompa,geloraggio

    Staraptor liv. 91 (stessa cosa di blastoise) con: volo,baldeali,zuffa,aereoattacco

    Lucario liv. 91con: neropulsar,dragopulsar,forzasfera,zuffa

    Le cose che voglio chiedervi sono:
    1)cosa imparo ad Haxorus al posto di gigaimpatto? Solo mosse fisiche
    2)come vi sembra la mia squadra?
    3) potreste consigliarmi dei validi sostituti per:Lucario,blastoise e staraptor?
    Devo valutare se lasciarli in squadra o no
     
    .
  2. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Fagli imparare un bel...Dragartigli...Ti direi drago furia mia non esiste MT
    2)la tua squadra non č molto forte.La mia composta da pokémon soltanto di bianco 2 anche se č livello 85 la batterebbe in 5/6 minuti.Giŕ avere Emboar in squadra va bene ma avere lucario (anche lui tipo lotta) non va per niente bene perché davanti ad un pokémon di tipo volante e acqua come swanna non solo perdi lucario ma nache emboar.Quindi caccialo e metti un bel flygon.A questo punto complessivamente il moveset dei pokémon č fatto benino ma io odio le mosse potenti ma che ti fanno perdere un turno o ti danno il contracolpo...Leva kyurem.Sň che č forte ma io non lo terrei mai in squadra...Al posto di kyurem ci starebbe bene un Ampharos e se vuoi fare in grade trasferisciti un jolteon o prenditi un magnemite e fallo evolvere fino alla sua 3° evoluzione non te ne pentirai.Per il resto va tutto bene...
    3)Swanna sia per togliere blastoise e staraptor...Per lucario un forte flygon.A questo punto se hai swanna in squadra...Levi blastoise e staraptor come ho detto prima...Ti rimane un posto vuoto?Metti un beartic!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    1) Insegnagli terremoto, visto che il tipo terra ti da una coverage piů ampia di tutti gli altri tipi.
    2-3) Diciamo che per il metagame va bene, ma competitivamente, scusa se te lo dico, ma fa schifo xD Emboar proprio č un Pokčmon scusa se lo dico, ma competitivamente parlando, inutile, perché ha un moveset poco vario e statistiche basse. Se proprio vuoi un tipo fuoco prenditi Arcanine o Magmortar se puoi scambiare. Kyurem č un Pokčmon Uber, quindi manco a parlarne, non lo potresti usare praticamente in nessun torneo ufficiale o non. Haxorus č un buon Pokčmon, invece, della categoria OU (overused) un consiglio per il set č:

    DDance/SDance
    Outrage
    Earthquake
    Low Kick/Taunt

    Blastoise č un UU (Under Used) ma un buon set potrebbe essere questo:

    Rapid Spin
    Scald
    Roar / Dragon Tail
    Foresight / Toxic

    Staraptor diciamo č uno di quei Pokčmon utili nel metagame come MN Slave per Volo ma pessimi per il battling.

    Lucario invece č anche lui un buon Pokčmon della categoria OU e un buon set puň essere questo:

    Swords Dance
    Close Combat
    ExtremeSpeed
    Ice Punch / Crunch / Bullet Punch

    Se vuoi avere altri consigli su nature, strumenti, Evs, altri Pokčmon, chiedi pure in Team Rating ;)
     
    .
  4. Řmega~Lucariř
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di:
    1) Mettere terremoto a emboar al posto di inncendio;
    2)Mettere dragopulsar a kyurem nero al posto di bora e un'altra mossa neutra al posto di oltraggio;
    3)Mettere comete a staraptor al posto di baldeali;
    4)Mettere psichico a lucario al posto di zuffa.
    Per il resto va bene cosě, per haxorus segui il consiglio di battlefield, e lascia in squadra lucario, staraptor e blastoise, sono degli ottimi pokemon. Spero di essere stato d'aiuto :)
     
    .
  5. IcePoké
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per ripetere alcune cose che hanno giŕ detto gli utenti precedenti ma comunque ti consiglio le seguenti cose:
    1)Insegna terremoto ad Emboar al posto di Incendio che non si puň vedere.
    2)Emboar č un pokemon che va di "fisico" nel senso che per lui vanno meglio gli attacchi corpo a corpo.
    3)Fai imparare GeloPugno & Pugnorapido al tuo lucario.
    4)Blastoise lo potresti cambiare con Gastadone.
     
    .
4 replies since 24/8/2013, 13:28   574 views
  Share  
.