Dove trovo N su Pokèmon Bianco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Dove trovo N in pokemon bianco?

    Dove trovo N in pokemon bianco dopo aver già finito il gioco?
     
    .
  2. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Font:Mio amico

    Io non l'ho mai fatto e credo non sia neanche vero ma io ti spiego come fare...
    Dopo aver battuto la lega vai a spiraria.La prima casa a sinistra ci sarà camilla.Affrontala!Dopo averla battuta lei se ne andrà da quella casa.Dopo che la battete dovi catturare i saggi che non ricordo dove si trovano (mi sembra al cantiere dei sogni).Battili e catturali e mi sembra che dopo averli acciuffati arriverà bellocchio.Dopo aver parlato con lui vi darà le tre sfere per far apparire dialga palkia e giratina!Aspettate che si faccia estate e recatevi per la 2° volta a casa di camilla (a spirari).Affrontatela per la 2° e ultimissima volta e lei vi darà il biglietto per andare con il traghetto a sinnoh.Arrivato a sinnoh dirigiti verso il monte corona e li vedrai N!

    (Non so se sia vero!)
     
    .
  3. HØPË
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima bugia xD Non si può! In realtà, la continuazione si fa con Pokemon Bianco 2!

    E comunque le info del tuo amico sono sbagliate. I sette saggi (anzi, sei) si trovano in 6 luoghi diversi, e le sfere le ricevi sul Ponte Propulsione (mi sembra si chiami così) dopo la lega dal Trio Oscuro! E Sinnoh non esiste, in quel gioco xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    I 7 saggi sono 7 comunque, perché il settimo è Gechis, in ogni caso non puoi risfidare/reincontrare N, lo ritroverai solamente in Nero 2. Il resto sono leggende :asd:
     
    .
3 replies since 24/8/2013, 14:49   1111 views
  Share  
.