Parco amico Pokémon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente:

    CITAZIONE
    Aiuto pokemon platino con il parco amico?
    Allora ho le cassette gba di rosso fuoco e rubino,e vorrei fare qualche scambio..pero se inserisco rubino o rosso fuoco nel ds e vado al parco amici mi dice " mi dispiace per parteipare servono sei pokemon,dovresti far arrivare alcuni pokemon da kanto o da hoenn' e poi all'inizio della schermata non mi esce scritto 'trasfersci da..' come devo fareeeee??
    Devo aver finito la lega solo a platino?
     
    .
  2. Battlefield.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio...Prima di tutto devi avere il pokédex nazionale...Devi aver battuto la lega.
    Poi nella slot del ds in qui si mettono i giochi del game boy advance dovete inserire uno dei giochi...Rubino/Zaffiro/Smeraldo/Rosso fuoco/Verde foglia...Nella schermata d'avvio dove c'č scritto "Nuovo Gioco" , "Continua" e via dicendo ci dovrŕ essere scritto anche "Trasferisci da Rubino/Zaffiro/Smeraldo/Rosso Fuoco/Verde Foglia" (a seconda del gioco che avete inserito...).Premete questa opzione e scegliete i pokémon da traferire...Badate bene che questi pokémon non li potrete mai piů portare sulla cartuccia di prima...Dopo che avrete trasferito 6 poké potrete entrare...Per fare ciň avrete a disposizione ben 6 ball speciali che saranno infallibili come le master ball. Il vostro compito sarŕ girare per le varie aree del parco catturando sei Pokémon.Ci sarŕ un limite di tempo e piů pokémon rari e numerosi catturerete e piů i premi saranno buoni!

    Spero di esserti stato d'aiuto ;)
     
    .
1 replies since 29/8/2013, 17:42   133 views
  Share  
.