Come dare il soprannome ad un pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente
    CITAZIONE
    aiuto pokemon nero 2 ???????
    scusate io ho pokemon nero 2 uno in giapponese e uno in italiano, in quello italiano nn ci sono i trucchetti e in quello in giapponese ci sono e ho trucchetto di catturare i pokemon dagli allenatori e ho catturato umbreon ma il nome č in giapponese lo vorrei dargli un soprannome come si fa? 15 pnt al migliore
     
    .
  2. .Kayaki*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm essendo un cheat probabilmente č considerato come un selvatico catturato e quindi dovrebbe esser possibile soprannominare il pokemon. Il giudice onomastico si trova ad Austropoli
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Scambialo in quello Ita e mettigli il nome Ita, in quello Jap č possibile ma il font delle lettere del nostro alfabeto č diverso e hai meno spazi in cui scrivere, circa 5, quindi non potresti comunque scrivere Umbreon anche andando al giudice onomastico di Austropoli. Quindi rinominalo sempre lě ma dalla versione ita.
     
    .
  4. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta, credo che puoi cambiarlo! Se lo catturi tu, ti compare il tuo AO e il tuo ID. Di conseguenza č come se tu avessi catturato un Pokčmon, e come tale puoi modificare il soprannome dal Giudice Onomastico!

    Fonti: La mia esperienza con Pokčmon Platino e Bianco u.u
     
    .
3 replies since 31/8/2013, 18:42   691 views
  Share  
.