Meglio Pokčmon Bianco & Nero 1 o 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Meglio pokemon bianco & nero 1 o il 2?

    Vorrei acquistare uno di questi due... Qual'č il migliore? Un mio amico mi ha consigliato il 2 perché a qualche pokémon piů e altre cosette carine come sfidare vecchi avversari.
     
    .
  2. Řmega~Lucariř
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo amico ha ragione, ma secondo me non c'č un gioco migliore. E' perň vero che in bianco e nero 2 ci sono alcuni pokemon in piů e puoi sfidare vecchi avversari, quindi se ti piacciono queste cose ti consiglio bianco e nero 2 :sisi:
     
    .
  3. -Yveltal-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio pokemon nero bianco 2 non solo perche puoi sfidare altri capipalestra e ti diverti cosi it daranno dei premi , e nuove missioni mi sembra ma quando li avrai sconfitti tutti . č piu nuovo ci sono anche le canzoni di un pokemon nel menu prima di arrivare a unima che ancora non so a cosa serve esattamente . ma cč anche la torre nerae lalbero bianco mi sembra si chiama cosi li potrai allenare i tuoi pokemon quando sari arrivatoall'ultimo piano incontrerai il nipote dell'ex campione lega chiamato anche nardo che ti dara un gible shiny ti puoi divertire un mondo in pokemon nero e bianco 2
     
    .
  4. Matteř™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Yveltal- ha detto cose giuste e vere! Pokemon Nero o bianco 2 sono meglio delle precedenti edizioni anche se dalla 5° Generazione in poi la trama non mi piace piů di tanto...Comunque sulle versione Nero & Bianco 2 ti divertirai :)
     
    .
3 replies since 2/9/2013, 19:09   1938 views
  Share  
.