Aiuto evoluzione Eevee Pokèmon Bianco 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta da parte di un utente
    CITAZIONE
    AIUTO POKEMON BIANCO 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

    Allora, il mio problema è cominciato quando ho telefonato con l'Interpoké alla professoressa Aralia per chiederle come si evolveva Eevee.
    Jolteon, Flareon e Vaporeon erano facili, bastava usare le pietre giuste.
    Espeon e Umbreon anche loro erano facili (avevo capito come fare per affezionarli in fretta)
    Leafeon e Glaceon....
    PANICO TOTALE!
    Da come te lo spiega la professoressa Aralia già nn ci si capisce una mazza:
    Queste sono le parole della prof: "[...] Inoltre, si evolve in un Pokémon ancora diverso quando sale di livello in un luogo coperto di muschio oppure di ghiaccio."
    ... COSA?! In quale degli ottocento miliardi di posti dovrei andare?!
    Così sono corsa su Internet e ho letto che:
    Eevee si evolve in Leafeon se si va al bosco Girandola vicino ad una pietra coperta di muschio;
    Eevee si evolve in Glaceon se si va al Monte Vite vicino ad una pietra coperta di ghiaccio...
    Ho un leggerissimo problema: NON RIESCO A TROVARE QUESTE PIETRE!
    Ho girato tutto il Monte Vite e tutto il Bosco Girandola più e più volte ma non riesco a trovare nessuna delle due pietre!
    Così ho pensato che ci fosse una determinata stagione per dover riuscire a evolvere sto dannato Eevee...
    Mi potete aiutare voi?
    C'è davvero una determinata stagione per far sì che io trovi le pietre?
    Oppure c'è qualche altro fattore determinante?
    10 punti al migliore ;D
    (aiuto sono disperata! XD)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Mi ricordo che la pietra coperta di muschio è nello stesso posto dove trovi Bianco nel primo. Non è nella parte sinistra dove entri la prima volta ma è a destra. Mi pare che a destra ci sia un entrata vicino al ponte.
    Ecco la foto della pietra.

    NB_Roccia_Muschio


    Su central wiki:
    CITAZIONE
    La Roccia Muschio è situata nei pressi dell'entrata, al centro di una macchia erbosa posta sul lato sud del bosco. Questa permette ad un Eevee di evolversi in un Leafeon quando sale di livello all'interno dei confini del bosco.

    La Roccia Ghiaccio si trova al centro del monte.
     
    .
  3. Ømega~Lucariø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non c'è una stagione precisa, semplicemente la roccia per far evolvere eevee in glaceon si trova nell'ultimo piano del monte vite verso il basso, cioè non il punto più alto ma quello più basso, la trovi se vai dall'uomo che ti dà i fossili, vai a destra ed entri nella porta, mentre la roccia per far evolvere eevee in leafeon è nell'angolo sud-ovest del bosco girandola, forse non sei riuscita a trovarla, semplicemente. Spero di essere stato d'aiuto :)
     
    .
2 replies since 2/9/2013, 19:49   5099 views
  Share  
.