Suggerimenti per affrontare la lega in Pokémon Rosso Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente
    CITAZIONE
    posso affrontare la lega con questi pokemon?
    posso affrontare la lega di rosso fuoco con questi pokemon:
    venusaur lv 58:terremoto,foglielama,radicalbero e sintesi

    pidgeot lv 67:att.d'ala,alacciaio,speculmossa e aeroassalto

    zapdos lv 53:tuononda,sdoppiatore,perforbecco e individua

    articuno lv 53:bora,geloraggio,leggimente e volo

    moltres lv 52:volo,lanciafiamme,vampata e fuocobomba

    lapras (non mi servira) lv 26:spaccaroccia,surf,forza e corposcontro
     
    .
  2. Řmega~Lucariř
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io ti consiglio di mettere fangobomba a vensaur al posto di sintesi; inoltre hai ben 4 pokemon volante, e sono troppi. Tieni pidgeot, mettendo a lui volo al posto di attacco d'ala e mettigli qualcos'altro al posto di speculmossa. Come pokemon elettro ti consiglio ampharos o jolteon, mettendo comunque mosse di vario tipo. Come pokemon ghiaccio ti consiglio dewgong o cloyster, e come pokemon fuoco ti consiglio arcanine o rapidash, e tutti con moveset vari, e non con tre mosse su quattro dello stesso tipo. Spero di essere stato d'aiuto :)
     
    .
  3. Miss.Eevee™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^Quoto la maggior parte delle cose che ha detto.Consiglio anche io di aggiungere fangobomba a venosaur al posto di sintesi...In oltre 4 poké di tipo volante....Troppi!Varia con pokemon di tipo acqua,elettro,fuoco ed erba.Lapras come "schiavo" va bene...
     
    .
  4. It's Me‚ Dario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Togli Pidgeot e metti un Pokčmon di tipo Fuoco: contrasterai il problema del :ghiaccio: su Venusaur e Zapdos! Hai un ampissima scelta ma ti consiglio Arcanine (ha la priority Extrarapido, che impara al Livello 49) e ti consente di agire sempre per primo! :)
     
    .
  5. IcePoké
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai davvero molti pokemon con lo stesso tipo quindi ti consiglio di togliere i piů deboli.Pidgeot lo dovresti cacciare e al suo posto mettere un tipo fuoco come arcanine.Poi lapras lo usi come cavia ?_?

    Lapras č un pokemon buonissimo quindi allenalo e non lo usare come "schiavo".
     
    .
4 replies since 4/9/2013, 23:15   557 views
  Share  
.