Problema gioco con emulatore e SS&HG

Bug.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Awanaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzuoli :) Ho un problemino con il gioco Heart Gold per emulatore. Il gioco parte, e il codice funziona, ma appena arrivo alla prima città, il vecchietto mi da le scarpe da corsa e provo a combattere nell'erba alta..si blocca! E devo ricominciare tutto.. Un'altra volta invece mi si è bloccato quando ho finito la prima regione, dovevo fare surf e mi ha buggato sull'acqua :patpat:
    Qualcuno che riesce e postarmi una rom di Heart Gold, va bene anche SoulSilver, funzionante al 100%? Inoltre setto delle impostazioni che velocizzano il video, possono dare problemi? Grazie :matteo:
     
    .
  2. Awanaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un grande! Solo pecca in una cosa, lo zoom. Non si può ingrandire?
     
    .
  3. ~Megarizard~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo basta che invece di giocare con no$gba giochi con la modalità no$zoomer.

    Scegli la rom,aprila e metti il codice andando sulla barra sopra lo schermo di No$zoomer vai su No$gba cliccaci sopra e vai su utality :sisi:

    metti il codice e il gioco è fatto :)

    fammi sapere...
     
    .
  4. Awanaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla.. :nono:
    Continua a bloccarsi al primo combattimento che faccio..
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Megarizard porcamadanna quante volte dobbiamo dirtelo ancora di non postare i link delle rom?!
     
    .
  6. ~Megarizard~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( Mi dimentico ogni cacchio di volta!SCUSATE!!
     
    .
  7. Awanaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpa mia, gli ho detto io se poteva postarmi i link. Del mio problema si può comunque discutere, no?
     
    .
  8. ~Megarizard~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe non so come aiutarti...Ma non è colpa tua tranquillo!me lo hanno ripetuto 3 volte sono io lo scemo ;)

    Comunque come ho già detto non so come aiutarti...Se stai anche registrando mentre giochi i bug sono più frequenti ovvio...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Provo ad aiutarti io... Intanto ti passo una rom di HG che è funzionante al 100%. Seconda cosa ti passo anche l'emulatore migliore per NDS che si chiama Desmume... Tra poco riceverai un Mp con i link, quindi provali e dimmi se hai ancora problemi...
     
    .
  10. ~Megarizard~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sai usare desmume 0.9.8 ora ti passo una guida che ho fatto io tramite mp..
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Quindi? Funziona?
     
    .
  12. Awanaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Il gioco parte. Ci sono solo due cose prima di provare la fatidica "prima battaglia". Mentre gioco appaiono i comandi che premo. Si possono levare? E la velocità del game è lentissima nonostante ho seguito alla lettera la guida di Megarizard, o meglio, mentre scelgo il nome e tutto il resto è veloce al punto giusto, appena inizia il gameplay è lento, come se fosse a 60%.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Awanaka @ 10/9/2013, 16:40) 
    Mentre gioco appaiono i comandi che premo. Si possono levare?

    Non capisco che cosa intendi per "appaiono i comandi che premo"...

    CITAZIONE (Awanaka @ 10/9/2013, 16:40) 
    E la velocità del game è lentissima nonostante ho seguito alla lettera la guida di Megarizard, o meglio, mentre scelgo il nome e tutto il resto è veloce al punto giusto, appena inizia il gameplay è lento, come se fosse a 60%.

    Questa è una faccenda irrisolvibile, è per colpa del tuo Pc che è poco prestante e non è in grado di emulare il Ds al 100% della velocità.
     
    .
  14. Awanaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Ho passato tutto sul portatile e va alla grande. Per quanto riguarda le "scritte" provo a riportare uno screen. http://imageshack.us/scaled/thumb/20/v266.png
     
    .
  15. ~Megarizard~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A capisco..Per quanto ne so io non si possono cacciare...
     
    .
15 replies since 10/9/2013, 13:34   1014 views
  Share  
.