Chibi nelle terre di Unima: "walkthrough" fancazzista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1 - L'inizio di una grande avventura

    L'avventura inizia come al solito con finalmente, dopo anni e anni la professoressa di turno che ti farà più domande della CIA; tra le varie domande ti chiederà il nome del rivale.. dopo qualche attimo di esitazione, mi torna in mente, è Hannah! (profondamente triste, se volete un piccolo indizio andate a guardare il vero nome italiano del rivale). Prima di presentarsi si spaccerà per una giocoliera, lanciando e afferrando la sfera in un primo momento, e poi, in un attimo di euforia, lanciandola più in alto la farà cadere, ma nessun timore, manterrà la sua faccia da ebete per non dar troppo nell'occhio.

    OJ4UgID 8O2loz7



    Il gioco si apre con una magnifica panoramica della città in cui Chibi vive. La prima persona che incontro nella mia avventura è mia madre. Alla domanda sai cos'è un pokédex, che tu risponda si o no non fa alcuna differenza, la mamma ti spiegherà lo stesso di cosa si tratta (perchè mettete le opzioni dunque?). Ti lascerà dicendoti che una ragazza di nome Belle ti sta cercando e che probabilmente si è persa nella città, a te spetterà il compito di trovarla (come se io conoscessi la città..). Appena uscito di casa Hannah mi verrà in contro e mi chiederà se ho catturato qualche pokémon (domanda alquanto stupida, ma rispecchia l'intelligenza del personaggio), e dopo un breve dialogo si offrirà di accompagnarmi dalla ragazza, cazzate, in realtà vuole solo lo starter. Finalmente arriva il momento tanto atteso, la scelta dello starter: senza pensarci su troppo, scelgo Snivy, dal momento che la forma evoluta di Tepig mi ricorda il maiale della città incantata dello studio ghibli e l'altro non mi dice assolutamente niente.

    INT0Vmq



    Consegnatomi il pokémon (uno dei pochi che probabilmente non avrà soprannome) e un pokédex, Hannah mi sfida: ovviamente mi sbatte in faccia il pokémon che odio e che ha il tipo vantaggioso rispetto al mio.. riuscirà il nostro eroe a vincere?

    IhKkbcw



    Edited by Chibi722 - 13/10/2013, 16:59
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Capitolo 2 - Hannah, la recidiva!

    0kf05xE



    Una sfida interminabile e noiosissima, che termina con la vittoria di Snivy e la conseguente prima pedata in culo al nostro rivale. Dopodichè Belle di sua iniziativa mi spiegherà come funzionano il box, i centri pokémon e i pokémon market (catturo pokémon da prima che ti programmassero inutile sciacquetta). Una volta usciti dall'ospedale/market la mamma, la sorella di Hannah e la Belle mi circondano e mi scrutano ambiguamente, vogliono stuprarmi! D:

    VEe1CdQ



    In qualche modo riesco a scappare e finalmente inizio ad esplorare la regione, prima però un'altra persona a random mi ferma e mi avvisa di curare i pokémon qualora fossero feriti o esausti (sai, ancora non fosse chiara la cosa). Vado nell'erba alta e mi imbatto in una decina di pokémon somiglianti a Zozi in modalità pirata del film "bartok il magnifico" (patrat). Poco male, difatti Snivy li fa fuori tutti sodomizzandoli con il suo nuovo attacco, frustata!

    2od9Op6



    Sfido migliaia di allenatori, e alla fine, in una fattoria situata in culo ai lupi trovo Hannah, che invece di ringraziarmi per avergli portato la sua mappa, mi sfida ancora una volta.. Inutile dirvi chi è stato - di nuovo - preso a pedate nel culo.. Hannah, lo sai che non c'è due senza tre e il quattro vien da sè? .-. Finita la battaglia, mi imbatto nei proprietari di quella che fino a poco fa sembrava una fattoria abbandonata. La donna si preoccupa di dirmi che se in futuro i miei pokémon avessero bisogno di "cure" ci avrebbe pensato lei.. a buon intenditore.. poche parole! ;D

    IhKkbcw



     
    .
  3. Ømega~Lucariø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino, sta venendo bene ^^ Continua così :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Grazie, domani se riesco metto la terza parte, che sarà un pò più lunga, sennò non finisco più XD
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Capitolo 3 - Il gruppo si allarga!

    Bene, ci eravamo lasciati nella fattoria venturia l'ultima volta; dopo aver percorso decine di chilometri finalmente trovo il barboncino che era fuggito. In realtà stava dando la caccia ad una recluta del team plasma, il famoso team che due anni prima seminò il panico nella regione, team che non ha bisogno di presentazioni (anche perchè non so una fava su sto team). Ritorno ad Alisopoli, dove finalmente posso sfidare il primo capopalestra, un tipo tutto chiacchiere e distintivo, che si fa eliminare in poche mosse da Snivy, che nel frattempo ha imparato la mossa Avvolgibotta. Questa nuova mossa, sommata alla già appresa frustata, mi hanno permesso di trovare il soprannome per lo starter: Britney bitch.

    voG8dRv



    Uscito dalla palestra ritorno alla fattoria di venturia: Britney si evolve in Servine, e poco dopo trovo e catturo un esemplare di Riolu, a cui non ho ancora dato un soprannome. Ritorno nel percorso 20 e tento di andare dalla parte in cui prima l'avventuriero obeso mi bloccava la strada esattamente come snorlax nella regione di Kanto. Questa volta mi sfida, e perde miseramente, scusandosi e dicendomi che pensava di potermi insegnare qualcosa.. (ma infatti lo hai fatto, mi hai mostrato come si perde miseramente). Hannah nel frattempo continua a seguirmi come un cagnolino in ogni posto e a scartavetrarmi le palle. Mi dirigo verso la nuova città, ma prima riesco ad arruolare un altro compagno, un esemplare di sewaddle. E' un pokemon che ama tessere la propria seta, quindi l'ho chiamato Lines seta ultra. Arrivato a Zondopoli incontro subito una pazza drogata che vede i draghi, ma lei non si accorge della mia presenza. Proseguo verso il basso e arrivo in un cantiere, in cui il datore di lavoro mi chiede di dare una pedata in culo ai tre che non lavoravano. Alla fine, trovo anche un esemplare di Growlithe che chiamo Roar (in onore di katy perry ed il suo ultimo singolo). Dopo ore di battaglie inutili per far salire di una manciata di livelli la squadra finalmente sono pronto per sfidare la seconda capopalestra, che si rivela essere proprio la pazza scatenata di prima. Roar con qualche difficoltà riesce ad eliminare tutti i nemici, e la capopalestra mi dà la medaglia che chiarisce tutti i miei precedenti dubbi: la medaglia tossica (ci avevo visto lungo, dopotutto).

    fCCuPHl



    Esco dalla palestra e mi invitano ad Hollywood: il nostro eroe diventerà una star come la canzone dei finley finalmente? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

    TEAM

    Sprnbm496 Sprnbm447 Sprnbm540 Sprnbm058



    IhKkbcw


     
    .
  6. IcePoké
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^ A breve il quarto capitolo, appena avrò un attimo di tempo D:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Nel weekend il quarto capitolo!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Capitolo 4 - Stiamo ancora nel mondo dei Pokémon?

    Molte cose sono cambiate dall'ultima volta; Chibi ora è tutto fuorché un allenatore. Ha esordito nel mondo di Hollywood rilanciando un film che era stato un flop a causa delle scarse qualità di recitazione dell'attore: il film è stato un successone e ha fatto record di incassi: ora chibi è anche un attore, riuscirà a conquistare la walk of fame? (no, perchè mi sono chiuso di fare riprese che durano 2 ore, sono un allenatore, non un attore, altrimenti avrei giocato a giulia passione attrice).

    Dpum6eD



    Uscito finalmente dal set cinematografico posso continuare la mia avventura: a zondopoli mi scontro per la prima volta con il team plasma, la cui forza è paragonabile a quella di un charizard.. morto. Senza difficoltà ricevono la prima, inevitabile pedata nel culo da parte del protagonista. Nel mentre Hannah continuerà a seguirci in ogni fottutissima città in cui andremo, impartendoci ordini quali completare il pokédex e diventare forti (parli tu che non riesci a recuperare il purrloin di tua sorella).

    Finalmente si salpa ed arriviamo a Austropoli, la città che ti fa girare la testa - e non solo - per le sue ambientazioni in 3d. Qui succede di tutto e di più, non sto a raccontarvi tutto nel dettaglio perchè altrimenti finirei domani mattina (non è vero, non mi ricordo una fava avendo ora 6 medaglie). Qui Riolu si evolve in Lucario e Lines si evolve in un assorbente più potente (nella forma arrotolata per essere precisi, prima dell'uso). Alla fine chibi riesce a battere anche Artemisio con Roar (growlithe) e riceve la terza medaglia.

    png Sprnbm541



    Usciti dalla palestra ci imbattiamo nella campionessa della regione, Iris (e qui la domanda sorge spontanea.. cosa cazzo ci fa una bambina al posto della vera campionessa della regione? bug del gioco, non trovo altre motivazioni). Andiamo quindi nelle fognature della città per mettere di nuovo i bastoni in culo nelle ruote al team plasma, Hannah ovviamente come al solito ci seguirà. Dopodichè incontreremo Acromio, la cui funzione nel gioco è ancora sconosciuta (anche il suo sesso a dirla tutta), che ci sfiderà per valutare il nostro valore. L'unica utilità di questa battaglia è stata l'evoluzione di Lines, che finalmente raggiunge la sua forma finale e diventa una colonna portante della squadra (ora no, è inutile, è nel box). Nel frattempo riesco anche a prendere un esemplare di Eevee.

    png png



    Finalmente lasciamo la città e andiamo verso nord, dove mi propongono di diventare un imprenditore, si avete sentito bene.. ancora una volta cambiamo professione, ora siamo gestori di una famosa galleria (veramente è vuota, il protagonista dovrà pagare tutte le spese, andando alla fine inevitabilmente a vivere sotto i ponti).

    z9UJUSe



    Finisco in un deserto in cui trovo una pietra evolutiva e un sandshrew; la prima mi è servita per far evolvere Roar in Arcanine, il secondo invece (evolutosi poi in sandslash) mi è stato utile per battere Camelia. Arrivo a Sciroccopoli, dove la controparte femminile del protagonista mi chiede di fare tag team con lei contro i capometrò (da allora non si è più vista..). Raggiungiamo la palestra, ma prima andiamo sulle montagne russe e sulla ruota panoramica, in cui incontriamo uma thurman che ci chiede della schweppes.

    CWpSiVz



    Bene, da qui in poi non ricordo molto, ma quel che ricordo è estremamente noioso (pedate nel culo a migliaia di allenatori per livellare i pokémon, Hannah che ci sfida di nuovo, team plasma che rompe di nuovo la fava con i suoi progetti e altro ancora), quindi mi limiterò a dire che ho catturato un esemplare di Volcarona nel piano più basso del castello sepolto (se ne trova solo uno, e appare come un leggendario, con lo sprite), ho ricevuto da un ex-membro del team plasma un esemplare di Zorua (che non terrò in squadra a causa dei pochi tipi di mosse che impara) e ho catturato Cobalion.

    png png png



    Ora mi trovo a Fortebrezza e in squadra ho come pokémon sicuri Serperior e Espeon, tutti gli altri sono precari per ora (Espeon e Serperior sono al 45, gli altri al 30 in media :look:). Questa parte ahimè termina qui, alla prossima!

    siHiqFF



    SQUADRA



    png png png png png



    IhKkbcw





    Edited by Chibi722 - 20/10/2013, 15:07
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    Il Volcarona da dove spunta? :look:
    Btw bella parte :sisi:
     
    .
  11. Ømega~Lucariø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti :) Sei proprio sicuro di voler smettere di fare il walkthrough?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Aggiunta l'immagine delle medaglie!

    CITAZIONE (™Leon @ 20/10/2013, 13:34)
    Il Volcarona da dove spunta? :look:
    Btw bella parte :sisi:

    Sapevo che mi sarei dimenticato qualcosa hahah (d'altronde ho fatto un sacco di cose rispetto agli altri capitoli), l'ho trovato in un piano sotterraneo del castello sepolto, che mi aspettava stile leggendario. Grazie per avermelo ricordato ^^

    CITAZIONE (Møønlight @ 20/10/2013, 13:38) 
    Complimenti :) Sei proprio sicuro di voler smettere di fare il walkthrough?

    Grazie ^^ No, a dire il vero ci ho ripensato, pensavo di smettere perchè avevo fatto troppe cose rispetto ai capitoli precedenti, ma ora che sono tornato al "presente" posso gestirla bene. Mi spiace non aver fatto tutto nel dettaglio in questo capitolo, ma era inevitabile tagliare, altrimenti ne uscivano 3 insieme di capitoli XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Bella la storia, ma voglio sapere come va a finire D:
     
    .
12 replies since 13/10/2013, 14:10   548 views
  Share  
.