Guida: Il randomizer!Uno smeraldo un pò diverso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KiritoIlBeater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è sezione giusta.

    Non so se si può definire propio un'hack rom, ma ve la posto lo stesso, stiamo parlando del randomizer di Pokèmon smeraldo!Infatti questo vi permetterà di cambiare tutti i pokemon , i tipi , le mosse , che saranno messe totalmente a caso da questo simpaticissimo programmino. Inanzitutto vi scirvo la guida passo passo.

    1° Scaricare la rom inglese di Pokemon Emerald (Vi ricordo che è illegale! non tenetela più di 24 ore a meno che non abbiate la scheda originale!
    2°Scaricare il randomize da qui : Click
    3°Aprire il programma
    4°Vi dovrebbe apparire una schermata più o meno cosi, voi cliccate su open rom

    5°Randomizzare quello che si vuole io vi consiglio tutto per rendere il gioco più emozionante, infatti ecco a voi uno screen dove vi mostra come randomizzare tutto.O almeno quello che serve per non far baggare il gioco ma giocare in maniera figa

    e infine salvare tutto, ora avrete tutto il gioco fatto completamente alla random!Giusto per cambiare un pò , per chi invece si scocciasse di farlo, ne ho fatto uno io completamente randomizzato!Click!


    Se vi è piaciuta la randomize i +1 sono accettati, la guida è stata scritta interamente a mano da me.
     
    .
  2. NatsuSalamander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si vede Cri.
     
    .
1 replies since 19/10/2013, 23:08   12588 views
  Share  
.