Scheda Pokčmon Bianco 2, errore nella cartuccia di Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleXo_17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti scusate il disturbo e magari lo scervellamento mio ieri mi č caduta la console con il gioco all'interno e ho notato che se agito la scheda vicino all'orecchio sento qualcosina all'interno che fa un rumorino , ho preso un altra schedina ma bianco 2 e ho notato che anch'essa fa lo stesso rumore anche se di meno , ora la mia domanda č anche le vostre schede presentano questo fatto? O č un problema delle mie schede? Qualcuno mi ha detto che č il chip infrarossi all'interno .. Grazie ^_^

    Edited by »Umb3 - 6/12/2013, 21:19
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Questa non č la sezione giusta, qui puoi scrivere solo cose inerenti al forum, sposto in "Bianco e Nero".
    Comunque anche alle mie lo fa, quindi dubito che sia un problema solamente tuo.
     
    .
  3. AleXo_17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah scusami avevo letto supporto >.< allora andrebbe spostato in bianco e nero 2 >.<
     
    .
  4. AleXo_17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per porre fine alla questione e trabquillizzarmi definitivamente anche ad altri lo fa?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essersi staccata una parte diciamo di "supporto" al gioco, nel senso un tocco di plastica inutile, o invece qualcosa come le memorie della schedina (ammessa ne abbia piů di una), un pezzo di ""scheda madre"" (quella coi circuiti per capirci) o qualche connettore, ma se ti funziona ne dubito fortemente che si sia danneggiata.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ho sistemato il titolo in modo che tu riesca a ricevere altre risposte :)
     
    .
5 replies since 4/11/2013, 10:13   125 views
  Share  
.