Nero 2 - Problema: connessione WI-Fi su R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shorab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avvio il gioco da r4 (Black 2 ovviamente) > Impostazioni Nintendo WFC (tocco il pannello) > tocco il pannello "connessione 1 - nessuna" > tocco "Ricerca access point" > tocco l'access point al quale voglio collegarmi (D-Link aperta, quindi senza WEP) e mi salva le impostazioni > prova di connessione..... e qui mi da CODICE ERRORE: 52000 "Impossibile ottenere l'indirizzo IP. Spostati nell'area di copertura dell'access point o verifica le impostazioni del DHCP..."

    Come posso risolvere?
    PS. Non so se questa č la sezione giusta, ma non sapevo dove aprire la discussione..

    Edited by Reika.Akire - 5/4/2014, 16:26
     
    .
  2. Tobi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo errore te lo fa sempre, puň essere che mentre cercavi di connetterti al wi-fi la connessione della rete era in solo locale. Prova a cercare di connetterti qualche altra volta con un po di tempo di differenza.
     
    .
  3. Shorab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me č lo stesso.. Perchč non mi trova l'IP del router..
     
    .
  4. Tobi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente il problema 52000 si presenta quando si fa confusione con le chiavi di rete, quindi dai un controllatina alla tua console.
     
    .
  5. Shorab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per controllatina cosa intendi?:(
     
    .
  6. Tobi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cancella tutte le connessioni di rete salvate e prova a vedere se funziona quella che ti serve.
     
    .
  7. Shorab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giŕ fatto prima di chiedere aiuto qui..
     
    .
  8. Shorab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto! Faccio fungere l'iPhone da router senza protezione e riesco a connettermi senza problemi. Grazie lo stesso!!
    PS. Potete chiudere.
     
    .
7 replies since 30/12/2013, 12:58   99 views
  Share  
.