Come sconfiggere Rosso in Heart Gold e Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Come faccio a sconfiggere rosso di pokemon heart gold con
    typhlosion l.92 toxicroak l.73 togekiss l.64? Sandslash l.60 arbok l.77 e ampharos l.64?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Bč, io la prima volta avevo pokemon al 53 e Typhlosion al 62 e ho perso di brutto :fg: poi mi sono allenato molto e appena la mia squadra erano tutti all'80 (Typhlosion al 94 mi pare) ho riprovato e l'ho stracciato v.v comunque basta avere pokemon con un livello alto (almeno 80) e una buona squadra con mosse potenti. xD
     
    .
  3. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compra molti strumenti come Revital Max e Ricarica Tot, killa tutta la squadra di rosso con Typhlosion e usa i tuoi restanti 5 pokemon come cavie per usare gli strumenti su Typhlosion
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    Devi per prima cosa comprarti molti Revitalizzanti Max e Ricariche Tot.
    Batti un paio di volte la lega e vedrai che i soldi non saranno un problema,specialmente se un tuo pokémon ha Monetamuleto che aumenta la ricompensa della sfida.
    Vedrai che battendo la lega i tuoi pokémon aumenteranno di livello.
    Per il Pikachu di Rosso usa Sandslash.
    Per Charizard usi Ampharos essendo anche tipo Volante,per Snorlax dovrebbe andar bene anche Toxicroak se hai mosse di tipo :lotta: , per Lapras usi Ampharos,per Venusaur Thyplosion.Per Blastoise ancora Ampharos.
    Per il suo Espeon dovrebbe andar bene Thyplosion.
     
    .
  5. Mival
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di livellare tutti almeno al livello 80, i tuoi Pokémon sono buoni, tutto ciň che serve loro č salire di livello, poi dovresti andare spedito. In piů usa qualche strumento che potenzia le mosse o cose simili, come Abilcintura, Lastre eccetera. Spero di essere stato d'aiuto :)
     
    .
4 replies since 3/1/2014, 15:48   2436 views
  Share  
.