Come migliorare la squadra di Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Domanda da parte di un utente

    CITAZIONE
    Aiuto! pokčmon platino!?
    Ciao a tutti! :)
    ho ricominciato da poco pokčmon platino e sono arrivato alla terza medaglia (devo ancora prenderla) e volevo un aiuto per la mia squadra..ho:

    Monferno lv.31
    Gastrodon lv.30
    Luxray lv.30
    Haunter (che farň diventare gengar) lv.30
    Onix (anche lui diventerŕ steelix) lv.29

    e mi manca il sesto pokémon... ditemi tutto! chi devo togliere,chi devo mettere, le mosse...
    Grazie!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    salve,
    sarebbe meglio chiedere consigli simili a fine gioco,se ti aiutiamo ora potresti peggiorare la squadra in futuro ma vabbč...:
    -Monferno: Ruotafuoco,Pugnorapido,Sfuriate,Braciere
    -Gastrodon:Corposcontro,Pantanobomba,Idropulsar e in futuro Fanghiglia dato che al momento non ci sono ottime mosse che puň imparare..
    -Luxray:Morso,Scintilla, in futuro Sgranocchio e Fulmindenti e alla fine Scarica al posto di Scintilla.
    -Haunter:Pugnodombra,Stordiraggio,in futuro Palla Ombra e Nero Pulsar.
    -Onix:Rocciotomba e in futuro Dragospiro,Frana,Pietrataglio al posto di Rocciotomba e poi Fossa.
    Come pokčmon d'erba ti consiglio un bel Abomasnow,Leafeon,Tangrowth o Tropius.
     
    .
  3. Mival
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, come sesto Pokémon ti consiglio un Pokémon di tipo Volante, come Staraptor, per esempio (poi vedi tu). Come mosse credo vadano bene quelle giŕ suggerite da Hyooga, ma non credo che un Pokémon d'Erba ti serva piů di tanto, in quanto per i Tipi Acqua hai giŕ Luxray, per i tipi Roccia e Terra hai Gastrodon, Monferno e Onix, quindi sei a posto. Spero di essere stato d'aiuto :)
     
    .
2 replies since 12/1/2014, 17:50   138 views
  Share  
.