Cosa fare dopo aver battuto la lega in Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    POKEMON PLATINO?
    Ragazzi mi potete dire cosa di deve fare a pokemon platino dopo aver catturato i tre uccelli leggendari?
    Se dopo averli catturati bisogna finire il pokedex nazionale, come si fa a finirlo?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    30,036
    Pokécrediti
    +801

    Status
    OFFLINE
    Finire il pokèdex è diventata una cosa facilissima in quanto:
    -Puoi metterti daccordo con altri giocatori di altre versioni sui forum nelle sezioni apposite.
    -Usare la gts
    -Se hai qualche amico ti fai passare i pokémon
    Insomma,le vie del signore sono infinite su.
     
    .
  3. ƒinal•Kik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma,per chi ha l'R4 finire il Pokedex non è tanto facile .-.

    Ti consiglio di catturare tutte le specie di Pokemon che trovi e farle evolvere(se possono) e risfidare più volte gli allenatori....
    Poi puoi raccogliere fiocchi ed entrare nel Club dei Fiocchi nell'area Svago e crearti un team competitivo...Poi...Se hai il gioco originale fai le stesse cose dette da Hyooga più le mie,lo finisci subito tq!
     
    .
  4. DarkÆfire†™Æ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente ho il gioco ufficiale, non r4 ma ancora non l'ho completato il pokèdex
     
    .
  5. Mival
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver battuto la lega c'è poco da fare, il Pokédex nazionale può essere completato in svariati modi, come ti hanno detto, poi puoi catturare Heatran (se non l'hai già fatto), andare nella zona sfide del parco lotta e divertirti lì, buttarti nel battling competitivo... hai solo l'imbarazzo della scelta. Spero di essere stato d'aiuto :)
     
    .
4 replies since 13/1/2014, 19:20   9401 views
  Share  
.