Guida all'inizio dell'avventura in Pokemon Platino,Diamante e Perla!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒinal•Kik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,oggi tratteremo l'inizio del viaggio su Pokemon Platino,Diamante e Perla,gli starter non sono molto belli,o almeno non come quelli delle generazioni precedenti,però sono molto belli!

    Passiamo ai fatti,possiamo scegliere uno dei 3 Pokemon Iniziali....

    Per sceglierne uno dobbiamo affrontare una mini-avventura con il nostro Amico.

    c_rival
    Dobbiamo andare al Lago Verità per cercare il Pokemon Rosso: Gyarados Shiny..
    Arrivati lì incontreremo il Prof.Rowan e Lucinda che stanno andando al Laboratorio.
    Noi ci avviciniamo all'erba Alta e notiamo una Valigetta...

    sceltap

    Ci avvicineremo ripensando alle parole della nostra mamma che ci dice di non andare nell'erba,ma ignorandola noi andremo a recuperare la valigetta....Ma.....

    UN POKEMON SELVATICO CI ATTACCA!

    Noi ci troveremo a scegliere uno dei 3 starter....

    -Turtwig, Pokémon Fogliolina;


    -Chimchar, Pokémon Scimpanzè;


    -Piplup, Pokémon Pinguino.

    ...
    Se scelgieremo Turtwig,il nostro rivale sceglierà Chimchar,se sceglieremo Chimchar lui sceglierà Piplup,se sceglieremo Piplup lui sceglierà Turtwig.
    Io ho sempre scelto Chimchar nelle versione Perla e Diamante,poiche di tipi fuoco Belli come Infernape non ne ho mai visti in quelle versioni.
    Invece nella versione Platino ho scelto Piplup,poichè ho sempre tenuto Houndoom in squadra come tipo fuoco...
    Dopo aver scelto il Pokemon Starter,comincieremo la lotta con un esemplare di Starly,non potremo catturarlo poichè non abbiamo sfere ma lo sconfiggeremo...
    Lui userà le seguenti mosse:

    Ruggito
    Azione.
    Dopo averlo sconfitto torneremo a casa dove nostra madre ci curerà i Pokemon,dopodichè dovremo raggiungere il laboratorio Del Prof.Rowan,che si trova a Nord Est di Duefoglie,più precisamente a Sabbiafine.
    Sul Tragitto incontreremo Rowan e Lucinda,infuriati poichè abbiam preso un suo Pokemon (Di Rowan).
    Rowan riconoscerà in noi un talento innato e ci farà tenere l'esemplare di Pokemon da noi scelto.
    Andremo al laboratorio dove riceveremo il Pokedex e ,dopodichè,potremo ufficialmente Iniziare la nostra Avventura a Sinnoh!

    Spero di avervi aiutato in qualche modo e mi scuso per eventuali errori grammaticali!
     
    .
0 replies since 17/1/2014, 21:24   613 views
  Share  
.