Pokemon Perla,Diamante & Platino.Guida alla cattura di Pokemon Rari e introvabili!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒinal•Kik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e benvenuti a questa nuova guida di Pokemon Platino,Diamante & Perla!
    Ora vi dirò come trovare Pokemon unici e rari,non trovabili nel gioco!
    Essi serviranno a completare il Pokedex Nazionale,difatti per fare le seguenti cose bisogna aver finito il Pokedex di Sinnoh!
    Dobbiamo recarci a Sabbiafine,dopo esser arrivati lì dobbiamo entrare nella Casa di Lucinda o Lucas...


    300px-Sabbiafine
    La casa in questione è quella in basso a destra,impossibile non notarla...
    Dobbiamo entrarci e andare a Parlare con la sorella di Lucas/Lucinda...
    Lei ci dirà una strada ed il Pokemon raro che potremo trovarci...

    Es. "Ciao,tu devi essere Kik,ho sentito dire che nel percorso 113 si trovano degli esemplari di Kabutops,su,devi fare meglio di mio fratello/sorella Lucas/Lucinda!"

    Ci basterà andare lì e con un pò di pazienza trovare il Pokemon!
    Potremo usufruire di questo "aiuto" una volta al giorno,anche cambiando le impostazioni del Nintendo non sarà possibile farlo 2 volte in un giorno (Credo :ops: )

    Ora passiamo al 2° Aiuto che Game Freak ci ha dato,dobbiamo recarci alla Villa del Sig.Granlotto...

    Eccola:
    vilpodp
    Potrete raggiungerla andando in questo punto della Mappa:
    Mappa_Villa_Pokemon

    Dopo avere ottenuto il Pokédex Nazionale, si potranno ottenere Pokémon che non sono catturabili in nessun altro luogo di Sinnoh. Sara il Maggiordomo del Sig. Granlotto a metterli nel giardino, per assecondare le sue frottole. Se un giorno trovate un esemplare di Pokemon Raro,il giorno dopo dopo aver parlato con Granlotto avrete l'opportunità di ritrovare il Pokemon Raro precente più quello nuovo!

    Potrete usufruire di questo "Aiuto" una volta al giorno...

    P.S Il Sig.Granlotto vi racconterà delle storie e voi dovrete premere solo e sempre "Si"

    Spero di esservi stato d'aiuto e mi scuso per eventuali errori di battitura!
     
    .
0 replies since 18/1/2014, 21:49   642 views
  Share  
.