Scambiate V/R/B C/A/O

Con D/P N/B 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. met_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo sapere se possibile dal regolamento del forum cercare tramite questo topic qualche buon samaritano che scambi le sue cartucce old school come ad esempio, Cristallo/Oro/Argento, e Verde/Rosso/Blu/Giallo, in cambio di Nero, Diamante O Perla, o in estremis bianco 2, o che al massimo me le venda, in caso contrario mi scuso, anche per la sezione se non č la giusta, e chiudete pure.
     
    .
  2. Mival
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se questa sia la sezione giusta, e comunque se fosse quella sbagliata si sposterebbe la discussione e basta, senza chiuderla. Se questo tipo di scambio fosse vietato dal regolamento (non credo) allora si chiuderebbe la discussione.

    Edited by Mival - 8/2/2014, 14:53
     
    .
  3. met_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la precisazione perché nel regolamento non ho visto niente a riguardo del "mercato", magari se volete potreste aggiornarlo con una regola inerente dicendo che questo genere di discussioni per vendita/scambi č possibile e va postata in una certa sezione del forum :)
     
    .
  4. Marcolino †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :) scusa ma se cerchi su Ebay li trovi a prezzi bassi :) io ho trovato questo guarda:

    Ebay!, č Pokémon Rosso, usato ma affidabile al top quindi vai tranquillo che funziona ^^
    Prova a fare un giro magari trovi qualcosa a prezzi stracciati!
     
    .
  5. met_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho notato :) perň preferivo fare uno scambio poiché devo mettere da parte carta moneta per una cosa importante e non mi va di spendere soldi in cose di cui potrei fare a meno, e preferirei soprattutto fare "affari" qui sul forum piuttosto che su ebay che mi sta assai sui ********
     
    .
  6. met_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto su ebay! Ho raccattato un Gameboy Advance con rosso, oro e cristallo a un prezzaccio :troll:
    Se volete si puň anche chiudere!
     
    .
  7. Marcolino †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ti avevo detto!? a volte si trovano grandi offerte! ;) quei giochi tra qualche anno varranno un'occhio della testa :P
     
    .
  8. met_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti se varranno!! E a quel che vedo la gente lo pensa giŕ visto che ci sono cartucce a 120$ su ebay :P
    Anche se certe cose pur valendo una fortuna non le venderň mai e poi mai, come lo snes anzi la morte, fra vent'anni quando l'avrň ci giocherŕ mio figlio :)
     
    .
7 replies since 8/2/2014, 14:25   114 views
  Share  
.