ghicocche e pokeball speciali. quali pokemon stanno bene nelle pokeball delle ghicocche?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quali sono i pokemon che stanno bene nelle pokeball delle ghicocche?

    tanto per cominciare le pokeball speciali sono queste
    www.serebii.net/heartgoldsoulsilver/apricorns.shtml

    io fino ad ora ho catturato questi pokemon (non mi ricordo i nomi ITA delle sfere, ma tanto nel link sono nomi ENG con tanto di immagine, quindi:

    Gengar -------> Luna Ball
    Clefairy -------> Moon Ball
    Slaking -------> Level Ball
    Tauros -------> Level Ball
    Miltank -------> Love Ball
    Graveler -------> Level Ball

    ALtre idee?
     
    .
  2. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ivysaur ----> lure ball o friend ball (anche se probabilmente č impossibile)
    Torchic ----> fast ball (come sopra)
    E restando sull'improbabile metterei honedge nella peso ball(heavy ball)
     
    .
  3. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle idee,, ma purtroppo non sono fattibili. quella di honedge nivece mi piace.

    altre idee? a me č venuto in mente:

    mareep -----> fast ball
    larvitar -----> level ball
    butterfree -----> moon ball

    Poi? qualche idea?
     
    .
  4. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ninetales in una bis ball :) Molto azzeccato come accoppiamento :) un altro bello č ferrothorn in una scuro ball, oppure clefairy in una love ball...
     
    .
  5. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie manuel. ninetales nella bis non ce lo vedo moltissimo a dire il vero. non č meglio la premier? ferrothorn nella dusk č bellino, bella idea per clefable, anche se avevo pensato la luna ball
     
    .
  6. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 13/4/2014, 12:23) 
    ok, grazie manuel. ninetales nella bis non ce lo vedo moltissimo a dire il vero. non č meglio la premier? ferrothorn nella dusk č bellino, bella idea per clefable, anche se avevo pensato la luna ball

    Ti dirň, non pensavo neanche io, ma la ball rossa col giallino richiama parecchio ninetales secondo me, a meno che non sia shiny xD Ci avevo pensato alla luna ball, ma la love ball secondo me si sposa meglio coi colori xD Pensa che io ho Trevenant shiny(bianco e rosso) nella premier ball (bianca e rossa) :asd:
     
    .
  7. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo trevenanth, ci sta bene. invece nientales non riesco proprio a vederloXD per clefairy penso vadano bene entrambi: la love ball per la faccenda del cuore, e la lna balla perchč.... viene dalla lunaxD

    avevo anche pensato a staraptor in timer ball, ma mi interessavano piů che altro le ghicoball
     
    .
  8. Manuel Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Vegeta' @ 13/4/2014, 13:20) 
    bellissimo trevenanth, ci sta bene. invece nientales non riesco proprio a vederloXD per clefairy penso vadano bene entrambi: la love ball per la faccenda del cuore, e la lna balla perchč.... viene dalla lunaxD

    avevo anche pensato a staraptor in timer ball, ma mi interessavano piů che altro le ghicoball

    Seems legit ahahaha
     
    .
7 replies since 4/3/2014, 08:30   613 views
  Share  
.