Comprare pokemon smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biscocucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete un sito dove poter comprare pokemon smeraldo nuovo o usato. Stavo pensando a ebay ma ho paura di venire fregato, avete qualche idea?
     
    .
  2. Mival
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne dici di Amazon?
     
    .
  3. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Subito.it cosě puoi cercare qualcuno che lo vende nella tua zona ;)
     
    .
  4. Diabolic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene in mente gamestop. Sennň Subito.it o Kijiji. Comunque puoi venire fregato ovunque (online), non solo su ebay.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diabolic @ 5/3/2014, 20:34) 
    Subito.it o Kijiji

    Lo sai che questi siti hanno gli stessi annunci fotocopia? Hanno domini diversi, ma sono sempre tutti sotto lo stesso indirizzo.

    Comunque io compro da sempre tranquillamente su ebay e amazon (se proprio non vuoi cercare in giro). Li lo trovi sicuramente.
     
    .
  6. Biscocucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm a questo punto quasi quasi tento con ebay visto che su amazon ho giŕ guardato e ci son solo a prezzi assurdi, mal che vada ci perdo 10 euro e pazienza

    Oltretutto va tenuto presente anche il fatto della batteria interna per i salvataggi, non vorrei trovarmela scarica...
     
    .
  7. LordElijah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su ebay sono affidabili le persone, di recente ho comprato pokemon rubino e gameboy con pokemon zaffiro e gli ho comprati dagli utenti e non dai negozi.
     
    .
  8. E l l i p s e •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non riesci a trovare nessuno io ho 2 copie di smeraldo.
    Sono originali, se vuoi ho anche la guida cartacea!
    Se sei interessato ti faccio qualche foto!
    Vedo che su Ebay e compagnia i prezzi oscillano tra i 20 e i 15 euro (lol, c'č gente che cerca di venderlo a 30+... pazzi) io ti farei la cartuccia a 10 e la guida a 14 5kCvJv0
     
    .
  9. Biscocucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E l l i p s e • @ 10/3/2014, 01:38) 
    Se non riesci a trovare nessuno io ho 2 copie di smeraldo.
    Sono originali, se vuoi ho anche la guida cartacea!
    Se sei interessato ti faccio qualche foto!
    Vedo che su Ebay e compagnia i prezzi oscillano tra i 20 e i 15 euro (lol, c'č gente che cerca di venderlo a 30+... pazzi) io ti farei la cartuccia a 10 e la guida a 14 5kCvJv0

    cioč, cartuccia + guida a 14 o solo la guida?
     
    .
  10. Petali di Ciliegio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E l l i p s e • @ 10/3/2014, 01:38) 
    Se non riesci a trovare nessuno io ho 2 copie di smeraldo.
    Sono originali, se vuoi ho anche la guida cartacea!
    Se sei interessato ti faccio qualche foto!
    Vedo che su Ebay e compagnia i prezzi oscillano tra i 20 e i 15 euro (lol, c'č gente che cerca di venderlo a 30+... pazzi) io ti farei la cartuccia a 10 e la guida a 14 5kCvJv0

    Amico scusa se ti correggo ma Pokemon Smeraldo a tra i 15-20 euro non boxato, perché se vuoi Pokemon Smeraldo italiano inscatolato allora trovi venditori che te lo vendono anche a 200 euro su Ebay, non sto scherzando controlla, in inglese inscatolato lo trovi anche sui 30-40 euro, anche se č un gioco abbastanza raro č tantissimo :gioltek:
     
    .
9 replies since 5/3/2014, 19:39   523 views
  Share  
.