Come migliorare la squadra su Pokemon Rosso Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Pokemon rosso fuoco???

    ho ricominciato pokemon rosso fuoco tanto per cazzeggiare, ho scelto bulbasaur, poi mi sono preso pidgey, poi ho dovuto catturare un diglett e farlo evolvere in dugtrio per battere la palestra di elettro, poi ho fartech't (o come si scrive, a me me l'ha scambiata una ragazzina stolta per spaerow lel), avevo intenzionde di prendermi snorlax, ma poi mi rimangono 3 slot vuote per i pokemon, visto che dugtrio e fartech't li metterň nel box, quali mi consigliate? bellaaa xD
     
    .
  2. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio la seguente squadra:

    - Venusaur ottenibile facendo evolvere lo starter da te scelto
    - Arcanine ottenibile catturando Growlithe nel percorso a est di Lavandanoia al livello 16/17 altrimenti sull'isola Cannella tra il livello 30 e 34. Piccolo consiglio: una volta evoluto arcanine non impara nulla se non tramite MT, quindi dovresti evolverlo solo dopo aver imparato Lanciafiamme e Extrarapido
    - Lapras ti viene regalato da un tizio poco dopo aver sconfitto il rivale all'edificio della Silph Spa
    - Aerodactyl ottenibile facendo resuscitare l'Ambra Antica nel laboratorio dell'isola cannella
    - Jynx ottenibile scambiando Poliwhirl a Celestopoli nella casetta di fianco al centro pokemon
    -Dragonite ottenible evolvendo Dratini, potrai ottenerlo o al Casinň con 2100 gettoni o altrimenti nel Safari pescando con il super amo


    Con questa squadra sicuramente non avrai problemi a terminare il gioco ;)
     
    .
1 replies since 6/3/2014, 17:50   577 views
  Share  
.