Come far nascere Eevee femmina?

Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Evolvere Eevee in Sylveon in pokemon platino? Far nascere Eevee femmina?
    Come faccio a far evolvere Eevee in Sylveon? Non funzionano ne la pietralbore ne la pietrabrillo. Ho pokemon platino. e vorrei sapere anche come far nascere eevee femmina, ho eevee e quattro evoluzioni maschio mentre espeon umbreon glaceon sono femmine. Vi prego aiutatemi


    Edited by Reika.Akire - 8/4/2014, 17:14
     
    .
  2. Diabolic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giøltek @ 6/3/2014, 17:55) 
    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Evolvere Eevee in Sylveon in pokemon platino? Far nascere Eevee femmina?
    Come faccio a far evolvere Eevee in Sylveon? Non funzionano ne la pietralbore ne la pietrabrillo. Ho pokemon platino. e vorrei sapere anche come far nascere eevee femmina, ho eevee e quattro evoluzioni maschio mentre espeon umbreon glaceon sono femmine. Vi prego aiutatemi

    Eevee si può evolvere in Sylveon solo in Pokèmon X e Y. Invece per far nascere un pokèmon femmina è casuale nel senso, quando si fanno le uova si ha il 50% di probabilità che esca maschio o femmina il pokèmon a parte casi particolari ecc. Quindi fanne un paio e beccherai il sesso che vuoi.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,542
    Pokécrediti
    0
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Diabolic @ 6/3/2014, 20:08) 
    CITAZIONE (~Giøltek @ 6/3/2014, 17:55) 
    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Evolvere Eevee in Sylveon in pokemon platino? Far nascere Eevee femmina?
    Come faccio a far evolvere Eevee in Sylveon? Non funzionano ne la pietralbore ne la pietrabrillo. Ho pokemon platino. e vorrei sapere anche come far nascere eevee femmina, ho eevee e quattro evoluzioni maschio mentre espeon umbreon glaceon sono femmine. Vi prego aiutatemi

    Eevee si può evolvere in Sylveon solo in Pokèmon X e Y. Invece per far nascere un pokèmon femmina è casuale nel senso, quando si fanno le uova si ha il 50% di probabilità che esca maschio o femmina il pokèmon a parte casi particolari ecc. Quindi fanne un paio e beccherai il sesso che vuoi.

    Purtroppo Eevee è uno di quei pokèmon dove sono più rari avere i cuccioli femmina, infatti ha l'87,5 % di possibilità di nascere maschio e il restante 12,5 % di nascere femmina per questo, ci vuole pazienza ^^
     
    .
2 replies since 6/3/2014, 17:55   1982 views
  Share  
.