Bianco 2 - Problema: Lotta online abbinamento a caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex257Killerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, prima di parlare del mio problema vorrei dire che non so se questa č la sezione giusta xD .
    Il mio problema č : qualche giorno fa giocavo su bianco 2 online precisamente in abbinamento a caso, mentre lottavo il ds si č bloccato e non mi faceva nemmeno spegnere :fg: cosi ho dovuto togliere la batteria e rimetterla, alla fine , ovviamente mi dice che mi sono scollegato e non potrň giocare per un ora, il problema č che da 3 giorni che mi dice che devo aspettare un ora :facepalm: mi potreste aiutare ?

    Edited by Reika.Akire - 5/4/2014, 16:00
     
    .
  2. Alex257Killerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    .
  3. E l l i p s e •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo problema posso solo dirti di provare a resettare il modem, spegnere la console, metterla a caricare e riaccenderla... magari provare a casa di un tuo amico e vedere se lě il Wi Fi funziona.
    E' successo a parecchia gente ed alcuni hanno risolto cosě. Faccio una ricerca veloce per vedere se ci sono ulteriori soluzioni, un poco di pazienza :evo:


    EDIT :

    Wow, ci sono molte piů persone con questo problema di quanto pensassi... E la maggior parte non č riuscita a risolvere il problema! ma ho qualche altra informazione a riguardo:

    - Di solito l'ora di penalitŕ viene applicata quando quitti una partita spegnendo la console (sarebbe il tuo caso anche se non lo hai fatto apposta)
    - Un'altra opzione č quella di avere uno o piů pokémon hack in squadra (ma tu stavi giŕ lottando quindi non ne avevi al momento)
    - Alcuni suggeriscono di lasciare accesa la console con la cartuccia inserita per l'ora richiesta, connessa ad internet
    - Mentre altri dicono che potresti avere un pokémon hack nei box e che una volta riscontrato questo problema, anche se per altri motivi, la cartuccia risulta "corrotta" (in caso si trattasse di questo, consigliano di liberare i suddetti pokémon e riprovare la connessione)
    - Il metodo che sembra funzionare di piů in fine, č quello di utilizzare un'altra console DS/3DS/DSi e sincronizzare la cartuccia con la nuova console, ripetendo poi la cosa con quella precedente.

    Spero vivamente che tu risolva perchč la soluzione estrema č quella di comprarti un altro White 2 e passarti i pokčmon! fammi sapere come ti va :s

    Edited by E l l i p s e • - 8/3/2014, 19:29
     
    .
  4. Alex257Killerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie :)

    pero dovrei aggiungere che un paio di settimane fa ho scaricato pokemon legit , da un applicazzione del tablet che si chiama pokecreator lite , pero con quei pokemon ci ho fatto partite per 4-5 giorni e non mi hanno dato nessun problema
     
    .
  5. E l l i p s e •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex257Killerx @ 9/3/2014, 09:28) 
    ok, grazie :)

    pero dovrei aggiungere che un paio di settimane fa ho scaricato pokemon legit , da un applicazzione del tablet che si chiama pokecreator lite , pero con quei pokemon ci ho fatto partite per 4-5 giorni e non mi hanno dato nessun problema

    Capisco, perň ho letto solo brutte cose su quell'App, inoltre ti riporto le parole della Nintendo al riguardo:

    CITAZIONE
    Nintendo of Japan released a statement on PokeCreator’s negative effects:
    "If illicit Pokemon are used for games with a partner, there are cases where this will cause trouble for the partner, such as unstable game play and other negative effects."

    Che in poche parole significa che il PokeCreator, secondo loro, fornisce pokémon fake; inoltre utilizzare questi pokémon in lotta online con qualcuno potrebbero crearsi dei problemi, dall'instabilitŕ del gioco ad "altri negativi effetti".
    Adesso non so se č un tentativo di diffamazione per sviare le persone dall'App, ma io ci crederei.

    Io ti consiglierei di provare tutte le soluzioni elencate, partendo da quella della sincronizzazione, se poi non funziona niente, magari sono proprio quei pokémon che hai creato...
     
    .
  6. Alex257Killerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie di tutto ^^
     
    .
  7. E l l i p s e •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego! c:
     
    .
6 replies since 7/3/2014, 15:26   133 views
  Share  
.