Trucco di Darkrai su Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Pokemon platino aiuto per favore?
    Allora, ho ricominciato pokemon platino, e con la r4 gold e i trucchi ho attivato quello di darkarai e ho ritirato la scheda sochi o soci, non ricordo, perň non mi fa entrare nella locanda dove mi addormento per forza oppure il bambino penso il figlio del marinaio non ha incubi nel letto, perché? ( non ho battuto la lega ed ho ancora solo 6 medaglie e sono diretto a nevepoli per liberare il lago dal team galassia) grazie in anticipo
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,159
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Devi vincere la lega prima,andare dal figlio del marino,poi incontrerai cresselia e successivamente potrai entraeěre nella locanda :)
     
    .
  3. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di sicuro prima devi aver battuto la lega e forse devi anche aver risolto l'enigma di cresselia
     
    .
  4. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come giŕ detto, devi prima battere la lega e risolvere l'enigma di Cresselia
     
    .
  5. Kakŕshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tutto questo anche completare il pokedex della regione
     
    .
  6. empoleon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mauizio posso avere tutto i trucchi e file dat perche io anche ho r4 gold ma non mi vanno nemmeno uno allora ho pensato che i tuoi file andrebbero bene
     
    .
  7. Emanuel Cipollaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mauizio ciao mi potresti dare anche a me i file e codici perche anche io ho lo stesso problema di empoleon95 ma ho anhe modificato le impostaz<ioni e posibile mandarmi i file grazie
     
    .
  8. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, ma la domanda č stata posta da Mauizio, ma non č lui l'autore ma un altro utente quindi non č lui a possedere i file e i codici. Comunque č inutile fare doppi account per uppare la domanda perchč si scopre molto facilmente ed č buona educazione presentarsi prima di postare in altri topic
     
    .
7 replies since 7/3/2014, 21:55   595 views
  Share  
.