Trasferire pokemon da rubino/zaffiro con batteria interna scarica a diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biscocucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se è possibile trasferire pokemon da rubino a diamante/perla anche se la batteria interna del mio pokemon rubino è scarica (mi lascia salvare ma non fa andare avanti l'ora del gioco)
     
    .
  2. astragtc12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Biscocucco @ 9/3/2014, 18:08) 
    Volevo sapere se è possibile trasferire pokemon da rubino a diamante/perla anche se la batteria interna del mio pokemon rubino è scarica (mi lascia salvare ma non fa andare avanti l'ora del gioco)

    aaaaaaaaaa
     
    .
  3. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo, se ben ricordo avere la batteria scarica non comporta problemi e puoi trasferire tranquillamente
     
    .
  4. Biscocucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Dark-Star! @ 9/3/2014, 20:24) 
    Si certo, se ben ricordo avere la batteria scarica non comporta problemi e puoi trasferire tranquillamente

    Perfetto, grazie!
     
    .
  5. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla ;) Se hai altro da chiedere non esitare ;)
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dentro il gioco c'è un orologio digitale con tanto di batteria; la batteria ovviamente non è eterna e prima o poi si esaurisce, e quando questo avviene non c'è più niente da fare

    avere la batteria scarica significa che nel tuo gioco l'orologio è fermo all'orario che segnava quando s'è scaricata: attento, non intendo le ore di gioco salvate, ma l'orario della giornata. ne consegue che non ci saranno più gli eventi legati alle giornate: espeon ed umbreon non si possono evolvere, le bacche non possono crescere e le cose che accadono una volta al giorno non si verificano più
     
    .
5 replies since 9/3/2014, 18:08   403 views
  Share  
.