Come modificare una Hack Rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico Damico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente, vorrei qualche aiuto. Non so come aggiungere un'altra regione e come aggiungere altri pokemon. Mi servono urgentemente queste informazioni
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legend
    Posts
    1,366
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Enrico.

    Innanzitutto come da regolamento presentati qui prima di creare qualsiasi altro topic.

    Di quale gioco stai parlando? Devi darci qualche informazione in modo che noi possiamo aiutarti. xD
     
    .
  3. Enrico Damico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, io in verità sto usando già un'hack rom cioè flora sky quindi pokemon smeraldo
     
    .
  4. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho modificato il titolo con uno più consono, in questo modo potresti ricevere più risposte, io non me ne intendo di Hack rom
     
    .
  5. Enrico Damico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tante
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,159
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Per inserire nuove regioni non so per inserire altri pokemon..non s i può..puoi solo sostituire quelli già presenti, o meglio: si può fare ma è complicatissimo per hackers esperti.
    Comunque per farlo ti serve un programma chiamato "Pokémon Sprite Editor", con la quale cambi lo sprite che esce nel gioco e con YAPE, cambi i dati del pokedex,
    In giro troverai di certo qualche tutorial, spero d'essere stato d'aiuto ;)
     
    .
  7. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la mappa non lo so, ma per aggiungere nuovi pokemon tempo fa avevo letto qualcosa e se non ricordo male ti servono 4 programmi e una guida perchè neanch'io saprei dirti come usarli.
    Comunque i programmi sono: Free space finder(FSF), eXtreme Script Editor(XSE), Yet Another Pokemon Editor(il sopracitato YAPE) e UnlzGBA che se non ricordo male si trovava nel set di Elite Map.
    Purtroppo non so dirti come si fa, perchè 1 ricordo che è complesso e 2 di preciso non mi ricordo bene quando dovevi fare una cosa e quando un'altra, quindi ti suggerisco di cercare una guida online che elenchi i programmi che ti ho detto.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,159
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bboygus @ 24/4/2014, 13:31) 
    Per la mappa non lo so, ma per aggiungere nuovi pokemon tempo fa avevo letto qualcosa e se non ricordo male ti servono 4 programmi e una guida perchè neanch'io saprei dirti come usarli.
    Comunque i programmi sono: Free space finder(FSF), eXtreme Script Editor(XSE), Yet Another Pokemon Editor(il sopracitato YAPE) e UnlzGBA che se non ricordo male si trovava nel set di Elite Map.
    Purtroppo non so dirti come si fa, perchè 1 ricordo che è complesso e 2 di preciso non mi ricordo bene quando dovevi fare una cosa e quando un'altra, quindi ti suggerisco di cercare una guida online che elenchi i programmi che ti ho detto.

    Free Space Finder serve per UnlzGBA che personalmente non uso per il semplice motivo che poi devi andare a cambiarli le palette ed è abbastanza noioso, mentre Yape (come ho già detto) serve per il dex.
     
    .
  9. Enrico Damico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie tante gente, io sono alle prime armi, quindi è meglio lasciar stare questo progetto di mettere nuovi pokemon, forse è molto meglio cambiarli
     
    .
8 replies since 19/4/2014, 10:48   663 views
  Share  
.