Global PokédeX Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ebizo Jii Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi voglio parlarvi del "global PokédeX Plus", abbreviato in "gpxplus". Cos'è esattamente? E' un sito, che ho scoperto pochi giorni fa, in cui è possibile adottare tutti i pokemon (Dalla prima alla sesta generazione) che potrete trovare o sotto forma di uova (in Lab o Shelter) o semplicemente andando nella zona safari, sempre dello shelter, e catturarli da lì. Il vostro compito? Semplice, prima di tutto è possibile dar da mangiare ai propri pokemon una sola volta al giorno, mentre il compito di farli salire di esperienza tocca agli altri utenti registrati che,a random, danno da mangiare ai vostri pokemon. Una volta che vi siete iscritti, noterete una pokèball nelle vicinanze del riquadro in cui appare il vostro nome. Portando il puntatore del mouse sul cerchio centrale della ball, noterete che diventerà rosso e la ball inizierà a roteare. Bene, cliccateci e vi porta, a random, nei profili di altri utenti, potendo, così, dar da mangiare ai loro pokemon e lo stesso potranno fare loro con voi, in modo tale da poter aumentare esperienza e livello ai vostri pokemon. Io sono nuovo quanto voi, però se avete qualche domande o dubbio, potete scriverlo qui e vi aiuterò in ogni modo. Ogni mese verrà organizzato anche qualche evento, da parte dello staff, in modo tale da trovare pokemon shiny. E i Leggendari? Per i Leggendari il discorso è diverso. Essi possono essere trovati nelle esplorazioni che potete fare più avanti, che verranno sbloccate raggiunti vari obiettivi. Il vostro compito, comunque, è quello di sbloccare gli "archievements" che troverete nelle opzioni sulla destra una volta che vi siete iscritti. Lì ci sono scritte tutte le cose che dovete svolgere per poter salire di rank in classifica.

    Vi lascio il sito in cui poter iniziare la vostra avventura: http://gpxplus.net/

    Edited by Ebizo Jii Sama - 16/5/2014, 16:43
     
    .
  2. Ice Prince [PS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra carino credo proprio che mi iscriverò per vedere come funziona :sisi:
     
    .
  3. Ebizo Jii Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte cose si imparano giocandoci solamente, ma se hai qualche dubbio, posso provare ad aiutarti (in quel poco che conosco)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dance with the dead through rivers of red. Will all end soon?
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Mi ricorda il sito in cui si potevano adottare uova di drago da far poi schiudere e crescere la creatura, gli darò un'occhiata dopo

    Solo una cosa... "E' un sito, che ho scoperto pochi giorni fa, in cui vi è possibile" quel "vi" non serve a nulla :sisi:
     
    .
  5. Ebizo Jii Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato =)

    Scrivete i vostri nomi qui.
     
    .
  6. Xenon«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscritto, mi chiamo XenonAbuser.
     
    .
  7. Ice Prince [PS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è IcePrincePS :sisi:
     
    .
  8. Ebizo Jii Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nome è DioBrando
     
    .
7 replies since 16/5/2014, 14:51   66 views
  Share  
.