Come catturare Feebas se la batteria interna č scarica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xenon«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un utente chiede

    CITAZIONE
    Pokemon rubino?
    Ho pokemon rubino,ma la batteria interna č scarica,quindi gli eventi collegati all'orologio(crescita bacche,ecc.)non funzioneranno piů.
    Vorrei tanto catturare feebas,ma dato che,i giorni,l'ora ecc. non funzionano,come posso fare per cercare la matonella d'acqua giusta?.Feebas rimane sempre in una mattonella fissa(dato che i giorni non funzionano) o cosa?
     
    .
  2. Ebizo Jii Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercando in internet, ho scoperto che, anche se non funziona la batteria interna, č possibile comunque trovarlo.
    CITAZIONE
    Feebas č un pokémon di terza generazione, famoso per il fatto di essere introvabile e difficile da far evolvere in Milotic.
    Esistono moltissimi siti e forum in giro per internet che suggeriscono modi catturarlo. Alcuni dicono che bisogna dire determinate parole all’omino di Bluruvia che parla dei detti piů in, altri che bisogna pescare in determinati punti del percorso 119 (e questi punti sarebbero diversi di giorno in giorno), addirittura qualcuno diceva che potesse essere pescato solo quando c’erano i lampi potenti. Per le notizie lette e che vi ho appena citato pensavo che non sarei mai riuscita a catturarlo (tra l’altro la batteria interna del mio Pokémon Zaffiro č scarica e non si verificano gli eventi legati all’orologio, perciň pensavo che, se fosse stato vero il fatto che i punti in cui il pokémon si poteva pescare cambiassero ogni giorno, non avrei avuto alcuna chance di prenderlo!).
    Proprio questo pomeriggio, invece, mentre mi trovavo a pescare lungo il percorso 119, ecco che Feebas appare! E addirittura riesco a catturarne due!

    jpg



    CITAZIONE
    A sinistra di questa casa c’era una zona d’acqua, se non sbaglio collegata con quella in cui avevo pescato prima che chiamerň “fiumiciattolo”. Accatto agli scogli grigi che dividono l’acqua con il “fiumiciattolo” ho cominciato a pescare con il super amo e dopo tre pescate ecco che appare Feebas!
    Ovviamente ho cercato in tutti i modi di catturarlo e non č stato nemmeno difficile: l’ho lasciato con un po’ di vita e, nonostante fosse al livello 29, l’ho catturato con una minor ball.
    Non riuscivo a crederci e per curiositŕ ho provato a pescare ancora. Dopo due pescate, ecco che ricompare, questa volta al livello 21. Sono riuscita a catturarlo nuovamente senza molti problemi.
     
    .
1 replies since 17/5/2014, 12:02   1569 views
  Share  
.