Come far apparire il vecchio al Tempio Abbondanza in Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2

Aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterOfHackerGriefer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tramite pokecheck mi sono trasferito i nero 2 Landorus, tornadus e thundurus forma totem, tutti legittimi.
    Nonostante ciò al tempio abbondanza il vecchio non appare... E' necessario che i pokemons siano miei ottenuti tramite un mio pokemon radar? Se si, c' è ancora la possibilità di averlo?

    Edited by ~Giøltek - 18/5/2014, 18:13
     
    .
  2. Ebizo Jii Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio devi averli catturati tu, poi non saprei.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,542
    Pokécrediti
    0
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Io ho letto che per ottenere il verispecchio devi recarti al Tempio abbondanza con Landorus forma totem, ed ad aspettarti dovrebbe esserci il vecchietto che dopo averti rivolto la parola ti regala il verispecchio.
    Te lo dico perché dal tuo racconto non si capisce se lo hai portato al tempio...
    Mi dispaice non poterti esser più utile...
     
    .
  4. Ebizo Jii Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reika.Akire @ 18/5/2014, 17:56) 
    Io ho letto che per ottenere il verispecchio devi recarti al Tempio abbondanza con Landorus forma totem, ed ad aspettarti dovrebbe esserci il vecchietto che dopo averti rivolto la parola ti regala il verispecchio.
    Te lo dico perché dal tuo racconto non si capisce se lo hai portato al tempio...
    Mi dispaice non poterti esser più utile...

    Il fatto è, che io, ho capito che lui è andato al Tempio con già i 3 pokemon in forma totem.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Titolo modificato.
     
    .
  6. MasterOfHackerGriefer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andato si, con tutti i pokemon in forma totem al tempio abbondanza (anche se basterebbe solo landorus in forma totem, e dovrebbe funzionare l'evento da i video che ho visto)
    Quello che penso è che abbiano voluto fare in modo che per far funzionare l'evento l'AO debba essere la persona che fa l'evento.
    Correggetemi se sbaglio.
     
    .
  7. Ebizo Jii Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può prendere SOLO se hai ottenuto Landorus dal TUO radar pokemon, a quanto ricercato in rete.
     
    .
  8. MasterOfHackerGriefer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, a quanto pare dovrò comprarmi RAdar pokemon, poco male, ho visto che ci sono anche lugia, ho-oh, dialga, palkia e giratina, potrebbe essere divertente. Grazie ancora a tutti.
     
    .
  9. Ebizo Jii Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterOfHackerGriefer @ 18/5/2014, 23:10) 
    Grazie, a quanto pare dovrò comprarmi RAdar pokemon, poco male, ho visto che ci sono anche lugia, ho-oh, dialga, palkia e giratina, potrebbe essere divertente. Grazie ancora a tutti.

    Nessun problema :asd:
     
    .
8 replies since 18/5/2014, 13:08   1145 views
  Share  
.